ma per chiara intendeva trasparente? perchè tu non puoi mettere nulla sui fari anteriori. se ti dice che sono omologate, chiedigli se la multa che prenderai la pagherà lui
Lamin X in europa?
|
26-01-2012, 14:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2012, 14:48 da Dangerfield78.)
[LoD]Gandalf;307503 Ha scritto:ma per chiara intendeva trasparente? perchè tu non puoi mettere nulla sui fari anteriori. se ti dice che sono omologate, chiedigli se la multa che prenderai la pagherà lui ...ho come l'impressione di sapere già la risposta che mi darebbe....quello che noto però di queste pellicole è che effettivamente l'inscurimento della pellicola è data da un effetto "riflettente" (specchiato) dal lato esterno...mantenendo la trasparenza della luce del fanale dal lato interno....non sono delle semplici "gelatine" da faretto da discoteca. http://i51.tinypic.com/x4q8fo.jpg
26-01-2012, 16:54
per me ti conviene aprirli e verniciare direttamente le plastiche.. in questo modo si può fare, non rischi multe, passi la revisione e il fascio luminoso resta invariato al 100%. inoltre sa molto meno di "art attack" se sei pratico, è una modifica che ti costa zero
|
« Precedente | Successivo »
|