This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a voi sembra normale???
#11
Anche io nei tagliandi mazda spendevo più o meno così,al terzo ho mollato e son andato dal mio mecca adesso spendo intorno ai 100e e non stò con la paura che qualche apprendista neo assunto spacchi qualcosa.(il mio mecca non ha apprendisti lavora da solo)
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#12
pollice Ha scritto:Ciao a tutti,

oggi ,accortomi di dover fare il SECONDO tagliando alla mia RC1.8 chiamo in officina per prenotare il prima possibile dato che è anche arrivato il momento di subire la prima rapina,pardòn revisione.

A voi sembra normale che il tagliando mi sia stato preventivato 260 euro ai quali andrebbero aggiunti 78 per la revisione per un totale di 338 euro?

Da quello che leggo nel manuale d'uso circa i lavoretti contemplati nel secondo tagliando,mezzo milione mi pare un pò alto come prezzo. Sbaglio?Se sì,dove?
Ma il prezzo della revisione non dovrebbe essere uguale per tutti??
io l'ho fatta il mese scorso e ho speso 65€
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che benzina fate alle vostre Mx5 normale o con più ottani?? FABIOSLK 32 9,319 05-11-2015, 13:22
Ultimo messaggio: Rava86
  Aiuto rattle noise - ticchettio dopo distribuzione è normale??? andreap 24 4,068 24-04-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
  E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? Gagio 10 1,280 27-09-2010, 21:56
Ultimo messaggio: Mrk
  [NA] 1.6 90 cv. 130 km/h @ 4000 rpm, è normale? ibimbo 11 2,440 26-11-2009, 23:14
Ultimo messaggio: ibimbo
  codice candele NGK più lunghe del normale pit la bestia 6 1,491 31-03-2009, 21:18
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)