This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ae86?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208470148

Ogni tanto ne salta fuori qualcuna... vorrei proprio provarla!
  Cita messaggio
Io ho guidato quella originale di Takumi Fujiwara :haha:[ATTACH=CONFIG]9211[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Foto più brutte erano difficili da fare eh... 6k€???? Smile
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
caspita se mi piacerebbe provarne una....nei miei sogni pensavo che una volta cambiata la microzza avrei preso una vecchia corolla (ma con fari a scomparsa)
invece poi è arrivata la mazdina Smile scoprire poi che era anche la protagonista di un cartone animato mi ha fatto tornare la voglia di provare questa rarità...

chissà come saranno sterzo e cambio...danno l'idea di lasco a vederli :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
In initial d compare anche una na rossa Big Grin
  Cita messaggio
riguardata 1000 volte quella puntata Smile e ho tutto il fumetto su ipod Big Grin

pure su wangan midnight se ne vede una rossa e una brg Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Rimane comunque brutta forte.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Non credo vada granché... in più è brutta forte!
  Cita messaggio
Sotto i 5000 non scende, è targata bulgara o simili, rimane una panda con 120 cavalli zoppi.

Io la adoro e spero di potermene prendere una prima o poi ma purtroppo dista esageratamente dalla nostra immagine mentale di ae86 un po' forviata dalla rete
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
azz è una levin questa!non sapevo ne esistesse qualcuna in europa con guida a sinistra!!non sembra affatto male.peccato per il colore silver.
  Cita messaggio