This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zundapp GS 125
guarda se ti interessano le moto regolarità, qui ad Asti c'è un commerciante di auto che ha una bella collezione e ne ha qualcuna in vendita, tutta roba anni '70 Ossa Bultaco KTM Husquarna se vuoi ti dò un contatto
un altro consiglio che ti dò è prima di spendere, documentati il più possibile, la moto del link presenta bene me non conoscendo i modelli e le serie, potrebbe anche essere un assemblaggio di pezzi proveniente da varie serie che non vale nulla
Cercati le vecchie prove su motociclismo, vedi se esiste un Club di marca...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:guarda se ti interessano le moto regolarità, qui ad Asti c'è un commerciante di auto che ha una bella collezione e ne ha qualcuna in vendita, tutta roba anni '70 Ossa Bultaco KTM Husquarna se vuoi ti dò un contatto
un altro consiglio che ti dò è prima di spendere, documentati il più possibile, la moto del link presenta bene me non conoscendo i modelli e le serie, potrebbe anche essere un assemblaggio di pezzi proveniente da varie serie che non vale nulla
Cercati le vecchie prove su motociclismo, vedi se esiste un Club di marca...

Ho verificato la congruenza del modello (per quel che si può vedere in foto) sul sito del Registro Storico Zundapp, dove c'è una breve descrizione con dettagli dei modelli. Però, come dici tu, prima di spendere dei soldi vorrei documentarmi bene. Non sono affatto esperto di moto d'epoca, però mi piacerebbe iniziare qualcosa...lo zundapp GS (o MC) mi piace moltissimo, però non scarto a priori altre soluzioni. Mi piace il fatto che sia 2t, potente per la cilindrata, e bello esteticamente.

Se ti va di mandarmi il contatto di Asti per MP lo apprezzerei molto :-)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)