Ci mancava solo questa! Bellissima complimenti, io vado pazzo per la night rod,vista dal vivo e non c'è storia!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:Ci mancava solo questa! Bellissima complimenti, io vado pazzo per la night rod,vista dal vivo e non c'è storia!
Spettacolare li nightclub, io se potevo scegliere avrei preso la crome, pero qualche gg fa mi ha chiamato il mio curatore di fiducia e me la ha proposta .... 4000 km del 2005 ferma da 4 anni per 5000 euro, ho preso casco e treno e son volato a prenderla, montata batteria nuova partita al primo colpo, 120 km e ,essa a nanna in garage dopo averla lavata e lucidata.....
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Mi piace molto il panierino rosa, ma non capisco cosa c'entrano le foto 1 e 3.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ho capito bene? 5000€???? hai fatto un affare! pura invidia!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.