quella powercard del kit del MP62 dovrebbe prevedere configurazioni e mappature (circa: basso consumo, guida sportiva, prestazioni massime) ottimizzata per quel kit e quel motore (il 1.8)..il chè non è male di base!
Leggendo in giro, è possibile mediante dei pulsanti posti sulla centralina settare in vari livelli la mappatura di quella centralina secondo il consumo di carburante, passando fra le 3 configurazioni da me ipotizzate. Tuttavia, se si imposta la powercard in modalità basse prestazioni e si pesta a fondo sul gas in certe condizioni, la stessa centralina percepisce il "desiderio" di spingere e interviene secondo la configurazione opportuna..
Ciò nonostante, preferirei anch'io una buona piggyback! Le prestazioni ci sono (da notare lo spunto e il 0-100 in 6"..) anche se penso con una piggyback e distinte capacità si potrebbe fare qualcosina in più..
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Riguardo il vano motore.. beh avrei evitato i siliconici blu, come il tingere il coperchio del compressore di rosso, quel filtro in quella posizione..a parte il coperchio punterie bianco con il filtrino per il recupero vapori olio : Exclaim :
TwinS1.8 Strato Blue Mica 150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5