This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con malcelato orgoglio vi presento il nostro ultimo lavoro ;)
#21
Ma alla fine non ci sono nemmeno i loghi... forse è fin troppo corretto. Sa più di barzelleta "...c'è un francese,un tedesco,un giapponese e un italiano" ...non vedo un paragone con le altre case automobilistiche così aggressivo. Trovo per esempio che quello di Audi sia veramente stucchevole è privo di inventiva.

...e poi la Panda è un'auto bellissima! a me piace un sacco! ...non vi nascondo che pensavo di prenderla dopo il furto della mia ...poi ho scoperto che che la panda è l'auto più rubata del 2011 e ho desistito. Shock
  Cita messaggio
#22
Dangerfield78 Ha scritto:Ma alla fine non ci sono nemmeno i loghi... forse è fin troppo corretto. Sa più di barzelleta "...c'è un francese,un tedesco,un giapponese e un italiano" ...non vedo un paragone con le altre case automobilistiche così aggressivo. Trovo per esempio che quello di Audi sia veramente stucchevole è privo di inventiva.

...e poi la Panda è un'auto bellissima! a me piace un sacco! ...non vi nascondo che pensavo di prenderla dopo il furto della mia ...poi ho scoperto che che la panda è l'auto più rubata del 2011 e ho desistito. Shock


Io ho testato il prototipo preserie e devo dire che già quella, pur con plastiche provvisorie, era fatta molto bene. E non le manca quello che panda ha sempre avuto: quando entri ti domandi da dove cacchio hanno tirato fuori tutto quello spazio.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#23
Scusa Ale ma...a me non piace per niente: il montaggio analogico, la carrozzella con il bambino,gli occhi della madre...non ci siamo, spero tu accolga favorevolmente questa critica e possa apprezzare "anche" una voce fuori dal coro, tra l'altro di una persona che ti conosce da lungo tempo e conosce il tuo lavoro,avete fatto cose molto molto apprezzabili in passato ma questa poi...vabbè, alla prossima come si suol dire.
In amicizia.
























































dai cucciolotto sto scherzando, ottimo lavoro ancora!!:chessygrin:
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
#24
Dimmi, quando fecero l'anteprima della Corazzata Potemkin diedero i popcorn?

VECIO! :chessygrin:


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#25
Liosandro Ha scritto:Dimmi, quando fecero l'anteprima della Corazzata Potemkin diedero i popcorn?

VECIO! :chessygrin:


Ciao
Ale

Visti i tempi (altri) non diedero pop corn ma la loro genesi: croccanti chicchi di grano provenienti dalle migliori pannocchie dello Zar.
Furono le prime purghe Zariste, poi arrivarono i "gulash" ed altri piatti tipici dell'amata Madre Russia.:chessygrin:
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
#26
blake Ha scritto:Visti i tempi (altri) non diedero pop corn ma la loro genesi: croccanti chicchi di grano provenienti dalle migliori pannocchie dello Zar.
Furono le prime purghe Zariste, poi arrivarono i "gulash" ed altri piatti tipici dell'amata Madre Russia.:chessygrin:

:haha::haha::haha:



Ciao
Ale
  Cita messaggio
#27
Liosandro Ha scritto:http://provaaprenderla.fiatpanda.it/film.asp

Il video è nostro. Il gioco penoso no.

Ciao
Ale
E' fatto con un Mac?? :chessygrin:


Gran bel lavoro Ale.:clap2:
Chissà se quando sarò grande farò anche io un lavoro come il tuo : Hurted :
  Cita messaggio
#28
Formix Ha scritto:E' fatto con un Mac?? :chessygrin:


Gran bel lavoro Ale.:clap2:
Chissà se quando sarò grande farò anche io un lavoro come il tuo : Hurted :


Con tutto escluso Linux. Wink

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#29
Liosandro Ha scritto:Con tutto escluso Linux. Wink

Ciao
Ale

Se usavi Windows ti mandavo il Curriculum :chessygrin:
  Cita messaggio
#30
figo... io tifavo per i jappi, che tra l'altro fan dei traversi niente male uashaush
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Facebook/lavoro - pagine o profilo? Florinda 11 3,753 23-12-2013, 19:16
Ultimo messaggio: Robby77
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 6,545 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Il rientro al lavoro post-ferie yuza 15 3,394 27-08-2013, 10:28
Ultimo messaggio: yuza
  che bel lavoro quello dei carrozzieri davifigo 19 3,767 25-02-2013, 15:01
Ultimo messaggio: Lubo
  Vi presento l'erede! Nina 16 2,353 24-08-2012, 22:04
Ultimo messaggio: flavio
  il lavoro che vorrei fare.. BSiFD 13 2,762 26-04-2012, 23:12
Ultimo messaggio: cencio
  Ultimo del 2011 e primo del 2012 spiderman 13 2,248 02-01-2012, 01:13
Ultimo messaggio: cencio
  Vietate il titolo "mi presento" face 18 2,152 29-11-2011, 12:51
Ultimo messaggio: Mrk
  Lavoro a Roma giodrum 18 4,394 01-09-2011, 14:31
Ultimo messaggio: bio84
  Sabato mattina a lavoro lalalalalalalalaala Phreno 37 4,334 18-07-2011, 16:30
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)