punto farei wrappare i parafanghi in grigio scuro opaco
Stripes vinile "Super 20"
|
31-01-2012, 02:07
Flex Ha scritto:guarda ho un file sull'hard disk nella cartella "mx5" chiamato "da comprare.txt", non ti dico cosa c'e' dentro, e' arrivato a 10KB... Immaginavo e ti capisco troppo bene! :mrblue: è come una *****, ti tenta in tutti i modi e non sai mai se fai la cosa giusta,a me ogni volta sembra di commettere come dei peccati,ci vuole anche un bel coraggio,se dovessi pensare di prendere anch'io tutto quello che vorrei potrei prendermi minimo un'altra NC. Tutto dipende da quanto riusciamo noi a dominare tutta questa passione e come diceva spiderman abbattere la scimmia. è una questione di scelte,passione e disponibilità... detto questo....la foto del frontale mi ricorda in qualche modo anche un'altro accessorio estetico e non solo,guarda questo,non so perchè ma a me piace anche se di racing a poco.. su IL The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
31-01-2012, 03:00
Io ho un plotter da taglio per i vinili e namrocho ha macchine anche decisamente + professionali... se vuoi possiamo provarci ma non garatisco nulla...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
31-01-2012, 03:11
desertbug Ha scritto:Io ho un plotter da taglio per i vinili e namrocho ha macchine anche decisamente + professionali... se vuoi possiamo provarci ma non garatisco nulla... molto interessante... si puo' studiare. Bisogna poi anche imparare ad applicare il wrapping, cosa che io non so fare. La parte nera sotto dovrebbe essere facile. Poi non ho capito come applicano le stripes (la nera e la arancio) cosi' belle dritte ed equidistanti.
31-01-2012, 03:13
marcez Ha scritto:detto questo....la foto del frontale mi ricorda in qualche modo anche un'altro accessorio estetico e non solo,guarda questo,non so perchè ma a me piace anche se di racing a poco.. su IL ma questo e' la classica copertura parasassi che usano in US, secondo me e' orrenda, anche se certamente utile a preservare la vernice. Tipicamente la vedevo sulle Ford Taurus anni '90.... Inoltre ostruendo le prese d'aria, in pista cuoci...
31-01-2012, 03:38
Proprio come immaginavo:
" This is done by a professional car wrapping shop here in Athens. It's black matt vinyl membrane, with the orange stripe ontop. Here are some pictures from the procedure: http://blog.trackmiata.gr/?p=875 "
31-01-2012, 03:56
non capisco perchè non abbiano tagliato l'arancione con la scritta mazdaspeed già in posizione...
è un elemento in più che può essere ataccato storto...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
31-01-2012, 03:58
secondo me le cose che servono perchè riesca bene sono:
il disegno vettoriale buoni vinili qualcuno che sappia applicare il nero sotto livella laser bolla e righello una buona dose di manualità... e tanta pazienza!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
19-01-2014, 01:04
Tentativi locali?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|