Come molti sapranno la mia NA necessità un sostanziale restauro, sono molti mesi che cerco di capire se è possibile farlo o meno.
Quello che non riesco a capire è come valutare se un'auto (non necessariamente una Mx-5 NA) è degna di essere restaurata oppure no.
Ho visto restauri di Ferrari 250 california partendo da rottami con ruggine passante e motore grippato, ma quella è un'altra auto...
Al di là delle motivazioni economiche, quali sono le caratteristiche minime di base che un'auto deve avere per poter essere restaurata?
In partica mi e vi sto chiedendo:
Ruggine strutturale? Rottama.
Motore da rifare? Restaura.
Ruggine strutturale + motore da rifare? Rottama.
A voi!
miley:
Quello che non riesco a capire è come valutare se un'auto (non necessariamente una Mx-5 NA) è degna di essere restaurata oppure no.
Ho visto restauri di Ferrari 250 california partendo da rottami con ruggine passante e motore grippato, ma quella è un'altra auto...
Al di là delle motivazioni economiche, quali sono le caratteristiche minime di base che un'auto deve avere per poter essere restaurata?
In partica mi e vi sto chiedendo:
Ruggine strutturale? Rottama.
Motore da rifare? Restaura.
Ruggine strutturale + motore da rifare? Rottama.
A voi!

Nur Helvetica.