This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercare una persona
Se io ho il suo nome e il paese dove vive come faccio a rintracciarla?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Vai nel suo paese e lo cerchi Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Se io ho il suo nome e il paese dove vive come faccio a rintracciarla?

Facebook..... scrivi anche su google e vedi cosa ti trova... fa anche così la polizia...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Facebook..... scrivi anche su google e vedi cosa ti trova... fa anche così la polizia...
La polizia ha accesso ai registri comunali, non ha bisogno di facebook per sapere dove abiti...
Casomai utilizza la rete per avere più notizie possibili sulle abitudini, stile di vita, etc

E' anche per questo che ho chiuso il mio profilo faccialibro e quello di linkedin...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
se sai che ha case intestate una visura catastale per soggetto.....solo che dovresti conoscere data e comune di nascita... a meno che non abbia nome e cognome particolare
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
E' una ragazza che ho "conosciuto" in una vacanza 6 anni fa mi ricordo il nome e il paese\frazione ma non il cognome, la volevo rintracciare per vedere come sta ora attraverso FB ma non mi da risultati...

Dopo la vacanza io non mi sono piu fatto vivo , poi ho cambiato num e ho perso le sue tracce!!! peccato
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
C'è sempre di mezzo una donna in 'ste cose Big GrinBig GrinBig Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
eh certo, volevi che cercasse di trovare il bagnino???
Cmq Non te la da piu ormai, sarà sposata con almeno un figlio Shocked
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:La polizia ha accesso ai registri comunali, non ha bisogno di facebook per sapere dove abiti...
Casomai utilizza la rete per avere più notizie possibili sulle abitudini, stile di vita, etc

E' anche per questo che ho chiuso il mio profilo faccialibro e quello di linkedin...
:chessygrin:

Qui però siamo ai limiti della paranoia! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:E' una ragazza che ho "conosciuto" in una vacanza 6 anni fa mi ricordo il nome e il paese\frazione ma non il cognome, la volevo rintracciare per vedere come sta ora attraverso FB ma non mi da risultati...

Dopo la vacanza io non mi sono piu fatto vivo , poi ho cambiato num e ho perso le sue tracce!!! peccato
NON FARLO!
Ascolta un cretino.
La ND non esiste.
  Cita messaggio