This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sapete dirmi che kit è questo?
solo per ncfl, c'è il nopro che si ispira al mazdaspeed x nc1, ma anche qua siamo intorno al millino

[Immagine: type-ns01.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Si visto anche questo.. ma pensavo proprio ai replica mazdaspeed.. una copia uguale di minor pregio xD quando sarà andrò di lip e basta mi sa Smile mi sembra l'unica cosa "sensata", dato che 1k e passa € per un paraurto che se batto distruggo... :\
  Cita messaggio
Tegola Ha scritto:La targa purtroppo deve rimanere (o no? avevo visto da qualche parte che la targa anteriore non fosse obbligatoria, ma magari è una scemenza), mentre il plasticone sotto non mi dispiace.

Non mi dispiace nemmeno lo spoiler dietro. Chissà dove posso trovare il tutto...

Il mio discorso sulla targa era riferito al para originale, non al mazdaspeed che, ripeto, mi comprerei al volo...ma ora che ho visto il prezzo, mi sa che desisto! Shock L'NC di spider linkata mostra quello che intendevo riguardo alla targa...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:eccola!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?17702-Le-mie-EX

Ma bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cosa bisogna fare per spostare la targa così in basso, consigli? Shocked
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Se non sbaglio c'è la discussione della "rossa del jerry" o qualcosa di simile in cui c'erano dettagli...ora la cerco e te la linko!

EDIT: Eccolo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sa-ilGerry
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:eccola!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?17702-Le-mie-EX

Ti dirò, non mi piace molto... Inoltre avrei sempre paura di distruggere la targa al primo dosso...
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:tanto bello quanto dannato quel para ;( ;( ma possibile che nessuno faccia repliche? nessuno pensa a noi poveri NCisti che non vogliono spendere 1200-1600€ per UN paraurto?? =(

Quoto! Ci vorrebbe proprio una replica, finora è l'unico paraurti che mi piace. Rimuove quel look troppo tondeggiante dal muso della NC.
  Cita messaggio
Bulz Ha scritto:solo per ncfl, c'è il nopro che si ispira al mazdaspeed x nc1, ma anche qua siamo intorno al millino

[Immagine: type-ns01.jpg]

ma soprattutto... dove cavolo si compra??? : Neutral : :dispair: è molto più bello del sorrisone sofficino della NC FL!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio