allora per le foto non ho tempo ma giuro le metto. il pannello è lo stesso che si trova nelle sale prova musicali, sembra gomma piuma, grigio, spessotre di 2 cm. un "foglio" lo inserito sotto la moquette dietro lo schienale, fin sopra il pannello dove ho il frangivento. poi ho riempito il vano portabagagli, il lato della ruota di scorta specialmente, dove cè una specie di tunnel che arriva al sedile destro: riempito tutto.
ora devo vedere per riempire le portiere!!!!! ma ho paura che ci passi dell'acqua in caso di pioggia. intanto pomeriggio con quel che rimane faccio dei pannelli per il cofano motore. il materiale che ho trovato è ignifugo ed ha una parte adesiva. ne esiste anche una versione nera che in caso di incendio non fà fumo, ma costa il doppio dei 13.00 euro al metro che ho speso....... :aikido.:
tempo perso: un 'ora, il più è richiudere i tappi della moquette, ma niente di chè!!!!!!
che dite, si bagnano le portiere dentro?????
ora devo vedere per riempire le portiere!!!!! ma ho paura che ci passi dell'acqua in caso di pioggia. intanto pomeriggio con quel che rimane faccio dei pannelli per il cofano motore. il materiale che ho trovato è ignifugo ed ha una parte adesiva. ne esiste anche una versione nera che in caso di incendio non fà fumo, ma costa il doppio dei 13.00 euro al metro che ho speso....... :aikido.:
tempo perso: un 'ora, il più è richiudere i tappi della moquette, ma niente di chè!!!!!!
che dite, si bagnano le portiere dentro?????
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita