This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
205 gti,il feticismo del XXI secolo
#21
onestamente per 9 o 10 mila euri mi sembra un bello sfizio
  Cita messaggio
#22
Antonio Ha scritto:Ne ho avute 3 di 205, era una malattia simile a quella che ho poi contratto per l'mx5 Big Grin

....credevo di essere l'unico!
  Cita messaggio
#23
Io mi sono fermato a quota 2 Smile
Comunque quel genere di macchine le ho provate quasi tutte e quella che mi ha deluso di più è stata la Clio 16v, la williams non lo so, è stata l'ultima di questo genere di auto e la manca quella cattiveria che avevano le altre
Io prenderei il 106 che oltre a costare molto meno è più divertente e meno impegnativo
  Cita messaggio
#24
Anche la saxo vts è un gran bel mezzo, in fondo è la stessa auto.
  Cita messaggio
#25
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205604328 ??? che dite??
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#26
Antonio Ha scritto:Se ci ripenso mi viene un tuffo al cuore. Al tempo ero uno stupido ragazzino di 23 anni che sbavava per l'mx5, le gti erano ai minimi storici e non pensavo certamente al futuro interesse del modello, volevo solo mettermi la miata in garage..mi fecero 4 milioni di sconto con gli ecoincentivi...al tempo la gti ne valeva 2, 3 di milioni, adesso una così bella (la mia era perfetta, nera senza ac e senza sergosterzo, sedili pelle totale) vale minimo 6000 €. Maledetto me.

dovresti prenderti a sberle da solo :haha:
  Cita messaggio
#27
remo.v Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205604328 ??? che dite??

sembra un bel esemplare, poi è anche unipro, potresti andare a dargli un occhiata e proporgli 2500€, comunque se è a posto gli si posson dare anche 3000€
  Cita messaggio
#28
Per diritto di cronaca ricordo anche altre sfumature sul genere, magari interessanti:
la 106 GTI (16v 12o hp)
e la clio 1,8 -135hp- (che pare a buon mercato), ad esempio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208521024
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#29
la 106 GTI è una rallye "lussuosa", metterei in lista anche la 205 rallye (auto assolutamente fantastica, motore strepitoso) e la 106 XSI prima serie.
  Cita messaggio
#30
Clarence Ha scritto:l'unica utilità di una integra è swappare tutto su una civic che non la si può vedere (a meno di avere il frontale jappo).

[Immagine: 618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb 30 Gennaio 1920 - 30 Gennaio 2020. Mazda celebra un secolo di attività. Topone 0 1,252 23-01-2020, 12:07
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)