http://www.ebay.it/itm/130621880015?ssPa...1497.l2649
per 25 euri si può.
verrà come nuovo e lo piazzo come vintage..:haha:
per 25 euri si può.
verrà come nuovo e lo piazzo come vintage..:haha:
mi riaggiusto l'ifon
|
03-02-2012, 09:09
http://www.ebay.it/itm/130621880015?ssPa...1497.l2649
per 25 euri si può. verrà come nuovo e lo piazzo come vintage..:haha:
03-02-2012, 10:45
poi lo vendi sul forum e tutti sapranno che è farlocco!!!!:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
03-02-2012, 11:06
Sono ricambi non originali, cinesate, a volte il display rimane più incassato o sporgente alla fine del riassemblaggio..
03-02-2012, 11:21
i veri uomini usano android, non quella roba da ghei... che accoppiata mx5-melafonino, magari mettete pure le scarpe col tacco uashaushaush
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
03-02-2012, 11:31
io uso android.
il ricambio cinesino è lo stesso montato dalla apple, che non mi pare assembli in cina, che utilizzi gli stessi merdosi pezzi che si trovano su ebay. per maggiori info i fix it
03-02-2012, 11:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2012, 11:46 da Antonio.)
Sì anche le parti che usa Apple sono made in China, ma sono della Foxconn, che è un'azienda che produce ricambi di una certa qualità controllata da Apple. I ricambi low cost sono altra roba, sono 3 anni che riparo questi gingilli e ti dico che le differenze si notano, accoppiamenti meno curati, touch che trattengono molto di più le ditate, display con luminosità e contrasto scarsi rispetto al ricambio oem. Fino alla settimana scorsa avevo due iphone edge (primo modello), ora uno l'ho venduto, e avevano due display completamente diversi come resa, perchè uno era stato sostituito con un ricambio low cost.
03-02-2012, 11:42
pero' sull'annuncio eBay dice "OEM"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-02-2012, 11:44
Sì scrivono sempre oem, ma 9 volte su 10 non è così.
03-02-2012, 11:54
Ah.
E il vero ricambio OEM quanto costa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|