This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi riaggiusto l'ifon
http://www.ebay.it/itm/130621880015?ssPa...1497.l2649

per 25 euri si può.

verrà come nuovo e lo piazzo come vintage..:haha:
  Cita messaggio
poi lo vendi sul forum e tutti sapranno che è farlocco!!!!:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
ma mica dico che è intonzo!

sereni!
  Cita messaggio
Sono ricambi non originali, cinesate, a volte il display rimane più incassato o sporgente alla fine del riassemblaggio..
  Cita messaggio
i veri uomini usano android, non quella roba da ghei... che accoppiata mx5-melafonino, magari mettete pure le scarpe col tacco uashaushaush
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
io uso android.
il ricambio cinesino è lo stesso montato dalla apple, che non mi pare assembli in cina, che utilizzi gli stessi merdosi pezzi che si trovano su ebay.

per maggiori info i fix it
  Cita messaggio
Sì anche le parti che usa Apple sono made in China, ma sono della Foxconn, che è un'azienda che produce ricambi di una certa qualità controllata da Apple. I ricambi low cost sono altra roba, sono 3 anni che riparo questi gingilli e ti dico che le differenze si notano, accoppiamenti meno curati, touch che trattengono molto di più le ditate, display con luminosità e contrasto scarsi rispetto al ricambio oem. Fino alla settimana scorsa avevo due iphone edge (primo modello), ora uno l'ho venduto, e avevano due display completamente diversi come resa, perchè uno era stato sostituito con un ricambio low cost.
  Cita messaggio
pero' sull'annuncio eBay dice "OEM"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Sì scrivono sempre oem, ma 9 volte su 10 non è così.
  Cita messaggio
Ah.

E il vero ricambio OEM quanto costa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)