Un pò di foto dal Pdor Drift Day! :haha: Un pomeriggio piovoso che è tornato davvero molto utile per conoscere meglio lo sguscio! :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]17166[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17168[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17169[/ATTACH]
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Un pò di foto dal Pdor Drift KEY! :haha: Un pomeriggio piovoso che è tornato davvero molto utile per conoscere meglio lo sguscio! :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]17166[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17168[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17169[/ATTACH]
:haha:
Il Fotografo ne sapeva..!! La prossima volta devi esserci anche tu!!
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
[ATTACH=CONFIG]23225[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23226[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23227[/ATTACH]
Dopo un pò di latitanza dal thread, vi scrivo sia per aggiornarvi con le (poche) news, ma soprattutto per chiedere aiuto: in ogni caso, ad oggi gli aggiornamenti riguardano lo scarico (finalmente Racing Beat!!) ed il volante Nardi Deep Corn 350 (ancora da montare). Purtroppo con il nubifragio che mi ha colpito ieri il mio garage ha traslato di mezzo metro, rimuovendo quasi tutti i picchetti che lo tenevano saldo al terreno ed andando a graffiare la fiancata e lo specchietto destro della mia auto. I danni non sono tantissimi, ma alcuni segni (soprattutto in zona portiera) sono abbastanza fondi. In linea di massima vorrei evitare di riverniciare, quindi chiedo lumi su eventuali soluzioni (Elwood confido in te...!). Qualcuno può suggerirmi che pasta utilizzare per rimuovere almeno quelli più superficiali??
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Bello scarico
Mi spiace per quello che è successo. Per eliminare i segni ci vuole un intervento mirato, con carteggiatura e lucidatura. A mano fai veramente poco. Una foto aiuterebbe a capire meglio.
Mi spiace per quello che è successo. Per eliminare i segni ci vuole un intervento mirato, con carteggiatura e lucidatura. A mano fai veramente poco. Una foto aiuterebbe a capire meglio.
Non appena sono a casa ti posto un pò di immagini del danno.... A ripensare a ieri sera ho ancora i maroni che fumano dal nervoso! : Evil :
Ecco qui... Non passo per casa ma ho scoperto di poterlo fare da stroppatalk!!!
inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe