Mr.nitro Ha scritto:Se qualcuno è disposto a pagare sbirro sui cerchi hahahahaE io ti picchio.
Seeeeeeee :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
La ND non esiste.
Fletch's babe vol. 2
|
22-10-2012, 18:25
Mr.nitro Ha scritto:Se qualcuno è disposto a pagare sbirro sui cerchi hahahahaE io ti picchio. Seeeeeeee :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
La ND non esiste.
22-10-2012, 18:46
Hahaha serve una mano questa sera lavanderina?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
22-10-2012, 21:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2012, 21:53 da Fletch.)
Raid in corso : CoolGun :
La ND non esiste.
22-10-2012, 21:54
casomai se hanno da ridire puoi dare la colpa a WillyWilly :haha:
hai messo anche la moquette del "pavimento"?
22-10-2012, 21:57
Fletch Ha scritto:Raid in corso : CoolGun : Potresti girare uno spot dove entri tranquillamente in lavanderia con la mx5, e rimonti tutto
22-10-2012, 22:58
Ho girato tre lavanderie prima di trovare quella senza nessuno al suo interno e con l'orario di apertura più lungo. :angel2:
Nella lavatrice a sinistra ho messo la moquette della cappelliera (?) e della fascia dietro ai sedili, in quella a destra tutto il "pavimento" (piegato in 4). Programma sintetico, 30 gradi, no asciugatura (è bastata semplicemente la centrifuga). Vero UilliUilli? Ora profuma tutto di lavanda. Il vero dramma è stato rimuovere quei fogli di gomma incollati sotto le due moquette piccole dove sono attaccati i pannelli di cascame/feltro: la colla, nonostante i 20 anni, era appiccicosissima e ho incollato tutto (mani, pantaloni, pavimento della taverna dei miei...) Per fortuna la mia fida bomboletta di rimuovi colla ha risolto tutti i guai. La colla attaccata al "pavimento", invece, era secca e l'ho staccata con una spatolina di plastica. Volevo fare come il famoso spot della Levi's ma non c'erano donne intorno :no_:
La ND non esiste.
23-10-2012, 08:12
Fletch Ha scritto:Ho girato tre lavanderie prima di trovare quella senza nessuno al suo interno e con l'orario di apertura più lungo. :angel2: eh si avevo ragione ...sei proprio Cenerentola! fai addirittura 2 lavatrici in contemporanea! mi fa piacere che tu non abbia fatto disastri!
23-10-2012, 10:27
ti sto mandando i piumoni letto e il tappeto del tinello
attendo fiducioso tante care cose :haha: |
« Precedente | Successivo »
|