e allora con i soldi di un atto vandalico può venir fuori solo un lavoro così... per un lavoro come si deve, compreso il cambio di colore ci vanno almeno 4k, e non credo che su un'auto come la tua abbiano concordato una cifra simile
Progetto Mazda6... work in progress...
|
09-03-2012, 03:42
Beh, ovviamente non e' stata smontata tutta, questo e' chiaro... ma, piccoli errori da sistemare a parte, il risultato e' eccellente... Dico solo che, a prescindere, la qualità della consegna dev'essere anch'essa eccellente... Non ne avrà presi 4000 (forse) ma li ha presi... sono sempre soldi e quella e' sempre la mia auto...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
09-03-2012, 11:25
namrocko Ha scritto:Lista errori... non da poco Sostanzialmente un lavoro fatto col *****! Ma te la risistema il carrozzaio?
09-03-2012, 11:44
MaD Ha scritto:Sostanzialmente un lavoro fatto col *****! si così ne escono altri :haha:
09-03-2012, 12:42
namrocko Ha scritto:Lista errori... non da poco : Surprice : che cani!
09-03-2012, 13:39
Parlare di lavoro eccellente dopo la lista che hai fatto, mi sembra esagerato
Ripeto con quello che si concorda con un atto vandalico, una riverniciatura totale di un altro colore, non può venir bene, a meno che non lavori a perdere, le ore da qualche parte devono uscire, quindi si risparmia sulla finizione, materiali e tempo
09-03-2012, 15:39
namrocko Ha scritto:Lista errori... non da poco Fric ma l'hai portata dal carroziere o hai investito?!?!? BUAAHAHAH :buahah: Cmq...la macchina colarata dentro non esiste... vuol die che non sai fare il tuo mestiere..
09-03-2012, 18:30
Si, mi corregge tutto ovviamente...
Comunque si, hai ragione, con un atto vandalico non ci smonti tutta l'auto, ma nemmeno fai un lavoro di *****... In ogni caso ci e' andato a perdere secondo quanto dice, ma siccome gli dovevo portare altre 2 auto gli sta bene cosi'... solo che non le vede le altre 2 auto se non sistema tutto come un pignolo come me vuole...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
09-03-2012, 18:33
La maggior parte delle cose in lista sono impercettibili comunque... ma gli e' andata male, ha beccato un pignolo mostruoso...e mo sistema tutto...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|