25-03-2012, 01:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2012, 01:55 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avvistata stasera in via Turati. Notevole!
(io Namroko, pur non conoscendolo di persona, lo vedo per le vie di Milano un weekend si e uno no, sia con la 6 che con la StreetKa della morosa)
La ND non esiste.
Buahahahahahahahaha...
yellow6 in giro per milano...
ma io stasera ho avvistato una NB silver che girava assieme ad una micra sbattuta giu' ignorantissima! He he he... Eri tu?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No, io ero senza MX-5 (a piedi sul marciapiede). La prossima volta mi sdraio in mezzo alla strada, così mi riconosci.
La ND non esiste.
Nn sono registrato...link foto?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve