Dovremmo riuscire ad arrivare a quota 180cv con tranquillità... e per quanto mi riguarda bastano ed avanzano a muovere un'auto tuttosommato leggera (almeno rispetto alla concorrenza nello stesso segmento), con una coppia da trattore e che non userò mai in pista... (mai dire mai...ha ha ha...)
Non cerco prestazioni estreme, e' una pacifica station diesel, ma almeno cosi' riuscirà ad emozionarmi di più sia guardandola che guidandola... he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Beh, parte da 143... 37cv li prendi anche solo con una mappatura spinta su un TD... ma non sarà una stupida mappa arrogante la mia soluzione^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
posso confermare che anche da stock viaggia molto molto bene,ho il mio amico che ha la mazda 6 mi sembra del 2007 presa da un signore che gli aveva fatto neanche 20000 km,comprata da sfruttare per il lavoro avanti e indietro mai un problema, nel bagagliaio ci sta' il mondo io ho fatto un paio di viaggetti lunghi e devo dire che ha un confort piacevole e non scendi stanco,poi il mio socio ci fa anche 700 km di fila in un giorno e non si è mai lamentato anzi soddisfattissimo..gli dirò che può rimappare almeno arriva prima in cantiere:chessygrin::chessygrin::chessygrin: comunque gran bel mezzo !!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Guarada, hai notato le cose che mi hanno stupito di quest'auto... con i dovuti scongiuri...va sempre...va forte da stock come mai diresti ed ha una tenuta inumana... ed un telaio solido e curiosamente allegro... molto allegro... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
E poi c'e' di tutto!!! Ha ha ha... Sensore pioggia, sensore fari, sensori parcheggio, lavafari, sedili in pelle riscaltabili, impianto bose con caricatore cd e comandi al volante, cruise control, xeno, ecc...ecc... Per lavoro/viaggio e' l'ideale...
Nordshleife LOVE
Grandissimo...!! Il mio sogno è recuperare quella di mio papà ed un MPS incidentata..... Il resto te lo lascio immaginare, perlomeno finchè non ho finito il photoshop che sto facendo.... Ti dico solo "zombie" style! In ogni caso, ottimo lavoro...!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
namrocko Ha scritto:E poi c'e' di tutto!!! Ha ha ha... Sensore pioggia, sensore fari, sensori parcheggio, lavafari, sedili in pelle riscaltabili, impianto bose con caricatore cd e comandi al volante, cruise control, xeno, ecc...ecc... Per lavoro/viaggio e' l'ideale...
Grande invenzione... ti cambia letteralmente un viaggio.
Certo che però adesso se faccio il confronto tra la nbfl e la focus è un po imbarazzante...prima avevo una serie di comandi e lucine esoteriche da astronave.... adesso quando salgo in auto guardo sempre con sospetto quella levetta delle frecce e delle luci che sembra si voglia rompere con il solo sguardo :oops: