This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gt5 o fm4
pilistation Ha scritto:Gt5... In sfida perenne con Omermon!!! :haha:

per adesso in modalità "sfide all'ultima curva" siamo 1 pari...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Appassionatissimo di Gran Turismo, letteralmente drogato del 4, aspettavo con ansia il 5 ma per fortuna che nel mentre ho conosciuto Forza..

alessioattorresi Ha scritto:sinceramente voto gt5 solo perche c'e lo sfilatino Big Grin

Radical sr8 su Forza4! in sesta marcia 0-100 in 6-7 secondi e sfiamma che è una goduria!

Dangerfield78 Ha scritto:Devo passare a Forza4...ho ancora Forza3....ho provato la demo e devo dire che la differenza si "vede".

Fatto il salto da poco, mi aspettavo qualcosina di più a dirla tutta. Non avevo nessun pacchetto extra sul 3, quindi solo le sfide e le macchine in più sono valse il cambio.
Mi da un po' fastidio l'assenza di Challenge, Scuderia e Superleggera per non parlare di Porsche (rs 4.0 in primis, maledetta EA). Pacchetti auto naturalmente costano di più del 3, e per essere appena uscito ce ne sono già troppi...
Mi ha fatto sorridere l'aggiunta dell'opzione "simulazione" per lo sterzo. Se ti leggi la spiegazione a lato sembra che volessero scrivere: eh si nel 3 con la modalità normale ci riusciva anche mio nonno a fare le derapate della madonna.. ora prova con simulazione che baci tutti i muretti..
Ma dopo un po' di pratica si combinano ancora delle belle cose...
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Enthusia per play2 è forse il 'simulatore' che dà più soddisfazione a livello di giocabilità e con una grafica ancora guardbilissima...

aaaaaaaahhh intenditore... :p
credo che potrei riaccendere la ps2 solo per rigiocare ad enthusia
una volta che sistemo casa, mi attrezzerò con xbox e fm4.
gt mi ha stancato e il 5 anche un po deluso
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:aaaaaaaahhh intenditore... :p
credo che potrei riaccendere la ps2 solo per rigiocare ad enthusia
una volta che sistemo casa, mi attrezzerò con xbox e fm4.
gt mi ha stancato e il 5 anche un po deluso

Ma questo gioco non ha visuale interna?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
no anche esterna Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
quindi l'interna c'è... perchè tra gli screen ho visto solo visuali esterne
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
se non ricordo male ci sono 2 viste esterne, una da sopra al cofano, una interna, e una dal paraurti anteriore.
....ma forse potrei ricordare vermante male :chessygrin: la play è spenta da circa 1 anno e qualcosa....

cmq enthusia aveva veramente una simulazione della fisica molto fedele.
ricordate questo video?
[video=youtube_share;ANm-aNGRvCI]http://youtu.be/ANm-aNGRvCI[/video]
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
vado a riaccenderlo !!! Smile

@Fabiulos, scusa non avevo capito, come la magg dei giochi play 2 la visuale dall' abitacolo non era disponibile...!

cmq se avete ancora una play 2 (o la 3) con 5 euro da blockbuster vi comprate questo giocone !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
E insomma che devo fare gt5 mi garba fm4 boh non l'ho provato sinceramente . Con le gomme confort gt cambia in maniera paurosa xD era un po di tempo che giravo con le morbide da corsa xD mi sono quasi divertito al ring
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
no problem Big Grin
Peccato solo che davvero non apprezzo le visuali esterne :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)