This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gt5 o fm4
alessioattorresi Ha scritto:ti odio Big Grin :plus1: questi video non li voglio vedere devo pensare alla mazda Big Grin

Guarda, questa postazione è in procinto di essere sostituita. Da un nuovo progetto. "Convert table" su Google. Se vuoi mi dai 100 euro per il materiale e te la vieni a prendere è tua...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:datemi i vostri nck Big Grin
natalsoup
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
Ragazzi e Ragazze, ma non esisteva in giro una specie di piantana per montare i volanti?
L'anno scorso la vendevano su Multiplayer.it sui 90/100 neuro, ma poi non l'ho più vista!

Un po' OT: sto giocando a F1 2011 e col pad perde davvero tanto. E' impensabile con il pad gestire tutti quei CV senza aiuti.
E io O-D-I-O gli aiuti nei giochi... mi stanno sulle palle sulle auto vere, figuriamoci nei giochi : Surprice :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Quello da 100 euro va bene con volanti leggeri, con il g25 traballa tutto... Sad
  Cita messaggio
già mi traballa la scrivania quando il forcefeedback del g25 entra in azione :chessygrin:, da quando hanno fatto l'aggiornamento di gt5 per implementare anche questo volante non l'ho ancora provato in effetti
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Ragazzi e Ragazze, ma non esisteva in giro una specie di piantana per montare i volanti?
L'anno scorso la vendevano su Multiplayer.it sui 90/100 neuro, ma poi non l'ho più vista!

Un po' OT: sto giocando a F1 2011 e col pad perde davvero tanto. E' impensabile con il pad gestire tutti quei CV senza aiuti.
E io O-D-I-O gli aiuti nei giochi... mi stanno sulle palle sulle auto vere, figuriamoci nei giochi : Surprice :

Quella della fanatec non è male.... si chiama RennSport Wheel Stand Big Grin
  Cita messaggio
Interessante! Grazie!
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
SilverFreak Ha scritto:Quella della fanatec non è male.... si chiama RennSport Wheel Stand Big Grin

Ma come funziona? Bisogna poi montargli un volante? Per FM4 cosa si potrebbe usare?
  Cita messaggio
FM4 richiede i volanti fanatec, io ho il porsche 911 turbo, ai tempi presi la versione limited con la pedaliera cazzuta (accessorio NECESSARIO), è costato prendere il pacchetto completo, però adesso quel poco tempo che ho per giocare lo sfrutto al meglio, l'esperienza di gioco è davvero soddisfacente! consigliato a tutti i piloti virtuali (attualmente esiste il csr con caratteristiche equivalenti)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:FM4 richiede i volanti fanatec, io ho il porsche 911 turbo, ai tempi presi la versione limited con la pedaliera cazzuta (accessorio NECESSARIO), è costato prendere il pacchetto completo, però adesso quel poco tempo che ho per giocare lo sfrutto al meglio, l'esperienza di gioco è davvero soddisfacente! consigliato a tutti i piloti virtuali (attualmente esiste il csr con caratteristiche equivalenti)

OT: chi non drift si rivede! Tutto bene Marcolino?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)