This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastidip, interessa a qualcuno?
missilino10 Ha scritto:Tra le due, se proprio deve essere, penso sia più facile che si scolli dalla carrozzeria piuttosto che incollarcisi. Comunque leggendo qua e la sembrerebbe non creare il minimo problema.
mi sà che provo allora, magari prima solo sul cofano o sul baule dietro che mi sembra le due superfici più esposte!

GB? :haha:
  Cita messaggio
Eh, sto cercando di organizzare un GB, ma quello che aveva l'annuncio migliore da questo punto di vista non mi risponde, ora vedo gli altri. C'è sempre la possibilità del GB in UK, ma poi si devono fare le spedizioni singole, non so quanto convenga...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
ma andrà bene il paint zoom per spruzzare quello in barattolo?
http://www.ebay.it/itm/PAINTZOOM-PAINT-Z...456wt_1302
  Cita messaggio
Non saprei, penso che la cosa migliore sia la bomboletta, anche se per superfici grandi come quelle che hai in mente te forse non è comodissima. Penso che sia più densa di una vernice normale, quindi magari serve l'ugello giusto...non saprei...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
però le bombolette sono solo in pochi colori!
se si potesse dare sulla carrozzeria senza problemi si potrebbero risparmiare 1000€ di wrap
  Cita messaggio
Beh, le bombolette sono in pochi colori da quel distributore. Se guardi sul sito inglese vedi quanti colori sono disponibili anche in bombolette (penso gli stessi dei barattoli). Bisogna capire se è possibile ordinarli anche da questi rivenditori, magari a fronte di un ordine minimo.

Credo che un wrap sia forse più duraturo, ma non saprei...non vedo il plastidip come una vera alternativa al wrapping se non di piccole parti e, soprattutto, su superfici difficili da wrappare.

Poi non so, non l'ho mai usato, ci vorrebbe qualche feedback da chi l'ha usato...

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=C8UxNoIunrM

Con quello che costa però togli tutto ogni 3 mesi e cambi colore come vuoi Big Grin
  Cita messaggio
Allora, intanto ho scritto ad un altro inserzionista (quello consigliatomi dall'utente hawkins qui) per porgli le solite domande su eventuale scontistica, disponibilità colori alternativi, disponibilità a spedire singolarmente ed eventuale interesse a stringere una convenzione (in caso lo metterò in contatto con i mod). Vediamo se risponde.

L'inserzione in questione è questa: link.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
pare che lo zoom vada bene ma c' è da fare qualche prova per la densità della vernice
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
potrebbe interessare anche a mio cugino per provare un wrap totale...il kit con lo spruzzatore
  Cita messaggio