Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ok, intanto grazie a Matteo per il contributo!
Se qualcuno ha domande sull'applicazione o i quantitativi necessari per i lavori chieda pure, lui è disponibile a darci indicazioni a riguardo.
Io chiedo, pubblicamente, quali sono i termini del gruppo d'acquisto (prezzi bomboletta o barattolo, ordine minimo, colori disponibili, ecc.), così che possa aggiornare il primo post e far partire il gruppo d'acquisto. Altrimenti sono mesi che se ne parla e non andiamo da nessuna parte.
Chiunque abbia domande o sia interessato manifesti il suo interesse o "taccia per sempre"!! :haha:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Attendo l'inizio del group buy. :chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
come si suol dire:
coda! : Bash :
Domandona quanti barattoli e quanto diluiti per fare 4 cerchi col compressore???
PS:cosa devo usare per spruzzare il prodotto col compressore....nel caso qualche è link è gradito ^^
Ma qui poi si fa qualcosa?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
Io confermo il mio interesse per almeno un paio di bombolette di nero e forse uno di bianco. Ancora mi devo decidere per bene.
Speravo che si riuscisse a fare un elenco delle domande e curiosità del plastidip in modo da farsi rispondere da Matteo ed avere i dettagli definitivi sul prezzo ed il resto.
Rinnovo l'invito a Matteo a postare i dettagli per il group buy e, magari, a rispondere alle vostre curiosità, se ha modo/tempo.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Ottimo ottimo buon prezzo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
02-04-2012, 14:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012, 14:11 da missilino10.)
Modello:
Ah, ottimo! Grazie del link, mi sembra che il prezzo sia eccellente e per ordini sostanziosi prendono qualsiasi colore. Bisognerebbe sentire se fossero interessati ad una convenzione. Come funziona la cosa, ci pensano gli Admin, in caso?
A questo punto penso che il GDA abbia poco senso, a meno di organizzarsi in gruppi limitrofi per abbattere le spedizioni, ma il prezzo mi sembra già ottimo! : Bash :
EDIT: Però lo spray c'è al momento solo in nero, rosso e trasparente.
Devo trovarmi una NA...