This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastidip, interessa a qualcuno?
Ok, intanto grazie a Matteo per il contributo!

Se qualcuno ha domande sull'applicazione o i quantitativi necessari per i lavori chieda pure, lui è disponibile a darci indicazioni a riguardo.

Io chiedo, pubblicamente, quali sono i termini del gruppo d'acquisto (prezzi bomboletta o barattolo, ordine minimo, colori disponibili, ecc.), così che possa aggiornare il primo post e far partire il gruppo d'acquisto. Altrimenti sono mesi che se ne parla e non andiamo da nessuna parte.

Chiunque abbia domande o sia interessato manifesti il suo interesse o "taccia per sempre"!! :haha:
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Attendo l'inizio del group buy. :chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Uh, mi interessa!
  Cita messaggio
come si suol dire:
coda! : Bash :
  Cita messaggio
Domandona quanti barattoli e quanto diluiti per fare 4 cerchi col compressore???
PS:cosa devo usare per spruzzare il prodotto col compressore....nel caso qualche è link è gradito ^^
  Cita messaggio
Ma qui poi si fa qualcosa?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Io confermo il mio interesse per almeno un paio di bombolette di nero e forse uno di bianco. Ancora mi devo decidere per bene.

Speravo che si riuscisse a fare un elenco delle domande e curiosità del plastidip in modo da farsi rispondere da Matteo ed avere i dettagli definitivi sul prezzo ed il resto.

Rinnovo l'invito a Matteo a postare i dettagli per il group buy e, magari, a rispondere alle vostre curiosità, se ha modo/tempo.
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
vi segnalo che da alcuni giorni ha aperto il negozio online ufficiale di plastidip italia http://www.plastidip.it/

vendono a 12 euro circa a bomboletta
  Cita messaggio
Ottimo ottimo buon prezzo Smile

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ah, ottimo! Grazie del link, mi sembra che il prezzo sia eccellente e per ordini sostanziosi prendono qualsiasi colore. Bisognerebbe sentire se fossero interessati ad una convenzione. Come funziona la cosa, ci pensano gli Admin, in caso?

A questo punto penso che il GDA abbia poco senso, a meno di organizzarsi in gruppi limitrofi per abbattere le spedizioni, ma il prezzo mi sembra già ottimo! : Bash :

EDIT: Però lo spray c'è al momento solo in nero, rosso e trasparente.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio