Ma lo sanno questi volponi che con 50 euri ci si fa un turno praticamente ovunque? Altro che ingresso accompagnatore!
'92 NAClassicRed
Mi preoccupa solo una cosa: è un pò prestino i primi di marzo, non è che nevica ancora o fa un tempo da schifo??
E poi si può scegliere se girare il 3 o il 4? Perchè per essere li alle 7:30-8:00 devo partire il giorno prima, non vorrei rischiare il colpo di sonno mentre imposto la Tosa...
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
Comunque mi sto convincendo sempre più...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?
Imola è stupenda ma imho o la fai in moto, oppure con automobili un po' più "dotate" o elaborate, altrimenti è una pizza!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
E cmq il prezzo è ottimo!
Adesso siamo a 45 euro per Franciacorta...
Citazione: Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?
Imola è stupenda ma imho o la fai in moto, oppure con automobili un po' più "dotate" o elaborate, altrimenti è una pizza!
Sarebbe come dire <<Ma sei sicuro di andare al mare con la tua ragazza? se vai con un amico magari ne trovate due più "dotate" o elaborate...>>
Sono d'accordo, ma se è amore è amore...e vado con la mia.
Per il resto quoto Luky. Imola è storia dell'automobilismo, prima che si corresse solo più negli emirati arabi o giù di li...
Io sto pensando alla domenica, per dormire a bologna il sabato sera.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Ho girato in auto ed in moto su tutte le piste del nord Italia e sono stato al ring (dove ho girato purtroppo come trasportato su un 964RS) quindi penso di sapere cosa dico; secondo me Imola con una MX-5 standard o poco più è quasi annoiante (d'altra parte lo è molto di più Monza, del tutto soporifera da questo punto di vista) per quello eviterei di regalare 150 Euro; ma se non ci siete mai stati può essere una buona occasione per provare un circuito nuovo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
10-02-2012, 13:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012, 13:31 da eziomx.)
... A Balocco si girava con pista rallentata e poi safety car.... i raduni di Automobilismo sono abbastanza statici...io mi informerei prima di pagare... A Balocco ho gettato via 50 Euro per nulla ( ero passeggero su una 911 sc )
p.s. : la storia dei vent'anni è molto relativa...pasta dire che porti 30 auto e paghi subito e giri pure con una Panda 100hp : Blink :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red