Sono molto perplesso per le condizioni meteo...per il resto non vedo l'ora di girare.
Verrebbe anche l'amico Ale, con la miata nero/arancio, per cui saremo 2 auto da Torino.
Ora guardo anch'io gli hotel. Ci aggiorniamo.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Immagino che per il 4 marzo le strade saranno percorribili e la pista pure ma le vie di fuga potrebbero essere ancora piene di mucchi di neve.
Se rinviano l'evento dovrebbero restituirci i soldi ma se prenotiamo l'hotel??? dovremmo fare attenzione a questo quando prenotiamo l'hotel...
Comunque mi diceva oggi Leo che domani o dopodomani passa da Imola e ci dice come è il circuito in questi giorni.
Io una telefonatina per capire come la pensano gli organizzatori la faccio, poi vi dico.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Come scriveva Artanz, tra domani e massimo mercoledì mattina passo direttamente in Autodromo per verificare lo stato pista.
...........penso che a questo punto farò anche delle foto, per permettervi di avere un' idea della situazione.
Ciao
Allora, ho parlato ora al telefono con la tizia dell'organizzazione: in effetti un po' perplessi lo sono anche loro e stanno attendendo una risposta sull'agibilità da parte dell'autodromo che al momento non è ancora arrivata perchè neanche loro possono sapere di preciso quando si scioglierà la neve.
Mi ha detto di fare così: mandare il modulo di iscrizione SENZA il pagamento, specificando nella mail che il pagamento lo faremo quando avremo avuto una conferma che l'evento si farà. Conviene anche a loro, così si evitano i costi di eventuali bonifici a ritroso.
Per l'hotel dovremo aspettare gli ultimi giorni chiaramente.
Ad oggi - mi diceva Leo che era a Imola stamattina - c'è quasi mezzo metro di neve su tutto il tracciato.
Io mando l'iscrizione, poi ci aggiorniamo qui.