This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Targhetta con codice chiavi
#1
Ciao a tutti , ieri dando un occhiata al manuale di uso e manutenzione , nella sezione chiavi , veniva descritta una targhetta con codice per eventuale duplicato chiave.
Il problema è che quando comprai l'auto , non mi venne data.
La mia auto è una nc mid 1.800 126 cv del 05/2006.

Ho sentito la concessionaria e mi hanno detto , che per l'eventuale duplicato , anche senza targhetta non ci sono problemi.

Vero ?:oops:
  Cita messaggio
#2
Strano,io ce l'ho.Mah ,succede.

Cmq la copia della chiave si può fare lo stesso. La feci fare io dal ferramenta,spendendo un 70 euro circa,con pure incluso l'ambaradan per il codice antiavviamento.
Non sò da loro cosa chiedono,anche perchè magari danno anche lo scatolotto con i pulsanti oltre alla chiave.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#3
angeloc4 Ha scritto:Strano,io ce l'ho.Mah ,succede.

Cmq la copia della chiave si può fare lo stesso. La feci fare io dal ferramenta,spendendo un 70 euro circa,con pure incluso l'ambaradan per il codice antiavviamento.
Non sò da loro cosa chiedono,anche perchè magari danno anche lo scatolotto con i pulsanti oltre alla chiave.
Grazie :chessygrin:
  Cita messaggio
#4
il codice serve per poter replicare la chiave senza avere la stessa...... (nel senso che con una chiave grezza porti quella in ferramenta e te la incidono senza il bisogno del master)!

p.s. comunque poi serve sempre portarla in conce per codificare l'immobilizer....!
Miaooo(@)!!!Wink

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#5
belushi65 Ha scritto:il codice serve per poter replicare la chiave senza avere la stessa...... (nel senso che con una chiave grezza porti quella in ferramenta e te la incidono senza il bisogno del master)!

p.s. comunque poi serve sempre portarla in conce per codificare l'immobilizer....!
Miaooo(@)!!!Wink

Marco ciao.

Il ferramenta Collini di Busto Arsizio fà tutto lui.Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Codice colore interni nc marrone Alessius 2 1,292 04-06-2022, 09:02
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Guida: aggiornare le chiavi di una NA lsky 3 2,882 15-05-2020, 15:20
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  NA - Duplicato chiavi 883sportster 46 20,605 01-01-2018, 16:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Rivestimento sedili rovinati (codice colore interni N3) Pablo_85 5 3,953 23-04-2016, 16:44
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  kit chiavi smontaggio gomme edovs 14 4,314 08-06-2015, 11:22
Ultimo messaggio: open_sky
  sostituzione batteria e codice autoradio BSiFD 12 3,100 23-08-2011, 20:42
Ultimo messaggio: Dirty Rider



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)