This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit chiavi smontaggio gomme
oggi perlustravo il bagagliaio e mi sono reso conto che i mancano le chiavi ed anche quella staffa a gancio per il crick .... voi mi sapete dire cosa comprende il kit?e dove trovarlo?
  Cita messaggio
La composizione del kit di chiavi è riportata nel manuale Uso e Manutenzione. Il kit si può acquistare in Mazda (sicuramente quello della NC, ma non so se è uguale a quello della NA).
Se non hai il manuale, puoi trovarlo qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Elettrici

Ciao
  Cita messaggio
hai guardato nel vano sotto al tappetino a sx vero?
  Cita messaggio
si li c'è solo il crick niente altro
  Cita messaggio
cmq a memoria è una chiave fissa per i dadi ruota, una pinza ed un giravite doubleface, tutta roba di cui si può fare facilmente a meno...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
e una chiave candele molto pratica.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
...e gli attacchi per essere rimorchiati (se la NA non si distingue in questo dalla NC), che non sono propriamente "chiavi", ma sono insieme a queste.
  Cita messaggio
be dai due cose è sempre meglio averle, mi dovrò rifare il kit...
  Cita messaggio
edovs Ha scritto:be dai due cose è sempre meglio averle, mi dovrò rifare il kit...

infatti dicevo che è meglio farselo da se un kit... Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Premesso che ho una NBFL, stasera ho voluto togliere una ruota per una verifica sui centraggi, e mi sono reso conto di non avere la chiave per i dadi ruota a bordo, o meglio, se c'è non l'ho trovata.
Ho:
Ruotino, ancorato con bullone da 21 (come i dadi ruota), quindi la chiave dovrebbe essere in baule, utile anche per tirar fuori il ruotino, cosa impossibile senza.
Cric, ancorato nel suo alloggio + chiave per azionarlo, fissata sotto alla moquette del baule.

Non ho trovato altro. Dove dovrebbe essere? Era compreso anche un kit di attrezzi comprendente ad esempio la chiave candele?
  Cita messaggio