alessioattorresi Ha scritto:ti odio :plus1: questi video non li voglio vedere devo pensare alla mazda
Guarda, questa postazione è in procinto di essere sostituita. Da un nuovo progetto. "Convert table" su Google. Se vuoi mi dai 100 euro per il materiale e te la vieni a prendere è tua...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
alessioattorresi Ha scritto:datemi i vostri nck
natalsoup
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ragazzi e Ragazze, ma non esisteva in giro una specie di piantana per montare i volanti?
L'anno scorso la vendevano su Multiplayer.it sui 90/100 neuro, ma poi non l'ho più vista!
Un po' OT: sto giocando a F1 2011 e col pad perde davvero tanto. E' impensabile con il pad gestire tutti quei CV senza aiuti.
E io O-D-I-O gli aiuti nei giochi... mi stanno sulle palle sulle auto vere, figuriamoci nei giochi : Surprice :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
già mi traballa la scrivania quando il forcefeedback del g25 entra in azione :chessygrin:, da quando hanno fatto l'aggiornamento di gt5 per implementare anche questo volante non l'ho ancora provato in effetti
Modello:
Interessante! Grazie!
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
FM4 richiede i volanti fanatec, io ho il porsche 911 turbo, ai tempi presi la versione limited con la pedaliera cazzuta (accessorio NECESSARIO), è costato prendere il pacchetto completo, però adesso quel poco tempo che ho per giocare lo sfrutto al meglio, l'esperienza di gioco è davvero soddisfacente! consigliato a tutti i piloti virtuali (attualmente esiste il csr con caratteristiche equivalenti)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
MarcObollo Ha scritto:FM4 richiede i volanti fanatec, io ho il porsche 911 turbo, ai tempi presi la versione limited con la pedaliera cazzuta (accessorio NECESSARIO), è costato prendere il pacchetto completo, però adesso quel poco tempo che ho per giocare lo sfrutto al meglio, l'esperienza di gioco è davvero soddisfacente! consigliato a tutti i piloti virtuali (attualmente esiste il csr con caratteristiche equivalenti)
OT: chi non drift si rivede! Tutto bene Marcolino?
NBFL Starry Blue bye bye