e no :haha: ne ho 21 quindi, quando l'ho conosciuto sapevo di già dire papà e un paglio di imprecazioni :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ciao Ale, mi sono intrufolato per vedere cos'è che dovevo portare io...ma ho letto la brutta notizia, mi spiace.
Per Maggio io sarò libero solo il primo wekend...il secondo c'è il Challenge a Magione (se non venite almeno a vedere siete scarsissimi), il secondo weekend 1000miglia, il terzo weekend raduno LLCC!!
Ciao a tutti. Io proporrei domenica 29 aprile come data per l'incontro. Che ne dite?
Io ci sarei, ma non sò se Alessio è tornato....
Dammi il tuo numero se e sabato pomeriggio caffè a casa mia
No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Io a magione vengo deve vedere se con la mia ho in alfa mobile
No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
eeeee quindi?
Avete fatto bagordi ieri a casa Attoresi?
:oops:
Nur Helvetica.