In arrivo nuova special Edition.... come al solito in italia solo 1.8..... :x, peccato, il radianti ebony era un bellissimo colore... quello che non capisco è perché in Italia abbiano optato solo per il crystal white e metropolitan Grey.... anche se devo dire che con l'interno havana brown il crystal white è perfetto (anche se nella foto su autoblog sembra quasi rossiccio, ma io l'avevo visto su dei campioni e in effetti è molto simile all'interno della NB Phoenix).
Che ne pensate??? http://www.autoblog.it/post/39417/mazda-...ion-spring
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
il radianty ebony sarebbe quel melanzana??? bello... cmq è buon segno, se iniziano le special edition vuol dire che devon finire i ricambi e han già quasi pronto il modello nuovo
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mazda Motors ha sempre fatto uno o due Special edition ogni anno ........... inutile illudersi che sia perche' e' in arrivo la ND.
Che poi in Italia non importino la Melanzana Fritta, forse hanno ragione: troppo da ragazza (o troppo da key).
Che non importino la 2.0 ........... vabbe', ho gia detto tutto il male possibile su Mazda Italia.
Purtroppo, alla fine e' solamente un colore/allestimento/paio di dettagli che compaiono per quest' anno e basta.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
mi piace il color melanzana:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER