I cerchi della Banzai sono dei 17" dopo ore a cercare tra pagine google ho trovato l' info voluta 17x8 ET 40 come sospettavo ciapilu :chessygrin: mi sa che entro il primo raduno di apertura stagione saranno gia montati ahuahuahu
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Secondo me entrambi da 18. La RC copper con quei cerchi e quell'assetto è davvero notevole. Appena uscita la NC avevo visto una cosa simile con un kit originale mazda, anche se i cerchi sono meno belli di quelli. Ecco le foto:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Secondo me entrambi da 18. La RC copper con quei cerchi e quell'assetto è davvero notevole. Appena uscita la NC avevo visto una cosa simile con un kit originale mazda, anche se i cerchi sono meno belli di quelli. Ecco le foto:
A me non dispiacciono però neanche questi sai che marca sono? Sembrano dei 17?
approvo in pieno
pensi di colorare il centro come quelli della banzai o lasciarli stock?? con la car bianca il limite è dato solo dalla propria forza di osare...un bel centro purple starebbe da dio imho