This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calibre Vintage
Vorrei colorarli ancora prima di montarli...starebbe bene anche un verde opaco militare o bianchi anche rossi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
bianco su bianco non ce lo vedo troppo, approvo in pieno il verde militare, diverso dal solito Wink
questi rendono, mesh bianco e canale verde
[Immagine: sj4.jpg]

comunque basta che googli "bbs custom" e ti vengono 1000 spunti Smile

potrebbe essere carino "accoppiare" il colore dei cerchi con qualche dettaglio tipo le cornici rollbar o la fascia della console no?

per la verniciatura, se vuoi farla a polvere consiglio la vercar di verona
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Il fatto è che non sono scomponibili quindi penso sia difficile fare il bicolore...chiederò alla vercar se arrivano a fare...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
bello il green lip con white center
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Comunque nella NB che avevo prima gli XXR 002 sporgevano di 35 mm 35!!!! e negli avvallamenti toccavo leggermente lo pneumatico con il passaruota che era sempre un 205 in 8" di canale, ci ho fatto un raduno anche con tornanti e nessun problema per un totale di 5000 km poi li ho venduti perchè ho venduto l' auto questi 17x8 ET40 sporgono di soli 7mm quindi penso che non sarà nemmeno necessario rollare... in caso contrario prima acquisto i cerchi li monto se dovrò rollare acquisto il roller e via.... Smile

Molti utenti con 17x8 ET 48 e pneumatico da 235 non hanno problemi di toccate ecc...ma hanno 15mm di battistrada in piu per lato rispetto ad un 205 sempre sul 17x8 ET48; quindi io mantenendo il 205 avrei la possibilità di spostare lo pneumatico e cerchio in fuori di 15 mm (rispetto 17x8 Et48 cn 235) senza rollare...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
come 7 millimetri? va che rispetto agli OEM 17x7 ET55 siamo a +27.70mm Wink
Cone le gomme di serie però non penso proprio tu abbia problemi, nenche con le 215/40 che è una misura molto molto interessante imho

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
7 mm fuori il passaruota intendo io!!!!! sulle nostre fino 20 - 21 mm stai afilo !!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
se non sbaglio i 20/21mm si intendono con ruota a filo del passaruota considerando però anche la parte "piatta" rollabile interna, se noti infatti sulla banzai, non è che la ruota sporge dal profilo-auto Wink

qua capisci che intendo, stanno a filo col corpo vettura

[Immagine: 11117_61964.jpg]

Cita messaggio
ma colorarli con il plasti-dip verrebbe una schifezza?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Luca Ha scritto:Molti utenti con 17x8 ET 48 e pneumatico da 235 non hanno problemi di toccate ecc...ma hanno 15mm di battistrada in piu per lato rispetto ad un 205 sempre sul 17x8 ET48; quindi io mantenendo il 205 avrei la possibilità di spostare lo pneumatico e cerchio in fuori di 15 mm (rispetto 17x8 Et48 cn 235) senza rollare...

Si', dovresti poter andare fino a ET35, infatti il greco Saldale con gli XXR 527 ha proprio le 205 su ET35 e non ha rollato.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)