ago88 Ha scritto:ma colorarli con il plasti-dip verrebbe una schifezza?
Anche io avevo pensato di provare il plasti dip....
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Bulz Ha scritto:se non sbaglio i 20/21mm si intendono con ruota a filo del passaruota considerando però anche la parte "piatta" rollabile interna, se noti infatti sulla banzai, non è che la ruota sporge dal profilo-auto 
qua capisci che intendo, stanno a filo col corpo vettura
Ah ok ok però una rollatina per poterla slammare ci sta bene sempre :haha:
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con una vernice normale, diciamo che si possono mascherare per bene con nastro tutte quelle zone che non vogliamo colorare.. con il plasatidip se maschero con del nastro, quando lo rimuovo, mi tiro dietro pure il plasidip?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ma poi non rischi che il non asciugato coli?
Inviato dal mio N64
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Eh mi sa che lo comprerò subito

nn sarebbe male farli completamente neri lucidi e lasciare i finti dadini cromati
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Ora che ho abbassato l' auto sia davanti che dietro per arrivare a filo passaruota ci vogliono circa 28-30 mm , i calibre vintage nella misura di 17x8 ET 40 escono di 27,7 mm direi perfetti, se fossero ET 35 uscirebbero di 32,7mm no problem !!!!
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sei sicuro??? con un cerchio 17x8.25 et 35 (SALDALE e un altro ragazzo) ESCI DAI PASSARUOTA a meno di fare un camber di 2.0 Min.
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Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
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