This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calibre Vintage
ago88 Ha scritto:ma colorarli con il plasti-dip verrebbe una schifezza?

Anche io avevo pensato di provare il plasti dip....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Bulz Ha scritto:se non sbaglio i 20/21mm si intendono con ruota a filo del passaruota considerando però anche la parte "piatta" rollabile interna, se noti infatti sulla banzai, non è che la ruota sporge dal profilo-auto Wink

qua capisci che intendo, stanno a filo col corpo vettura

Ah ok ok però una rollatina per poterla slammare ci sta bene sempre :haha:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
con una vernice normale, diciamo che si possono mascherare per bene con nastro tutte quelle zone che non vogliamo colorare.. con il plasatidip se maschero con del nastro, quando lo rimuovo, mi tiro dietro pure il plasidip?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ago88 Ha scritto:con una vernice normale, diciamo che si possono mascherare per bene con nastro tutte quelle zone che non vogliamo colorare.. con il plasatidip se maschero con del nastro, quando lo rimuovo, mi tiro dietro pure il plasidip?

Infatti su usi il plastidip devi togliere la mascheratura prima che si asciughi

Inviato dal mio gameboy color
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ma poi non rischi che il non asciugato coli?

Inviato dal mio N64
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Ma poi non rischi che il non asciugato coli?

Inviato dal mio N64
con un pò di attenzione tiri via solo le parti indesiderate quand'è asciutto.
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Ma poi non rischi che il non asciugato coli?

Inviato dal mio N64

Shuy Ha scritto:con un pò di attenzione tiri via solo le parti indesiderate quand'è asciutto.

[video]https://www.youtube.com/user/DipYourCarcom#p/u/8/2kBWaSDmj0g[/video]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Eh mi sa che lo comprerò subito Smile nn sarebbe male farli completamente neri lucidi e lasciare i finti dadini cromati Smile
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ora che ho abbassato l' auto sia davanti che dietro per arrivare a filo passaruota ci vogliono circa 28-30 mm , i calibre vintage nella misura di 17x8 ET 40 escono di 27,7 mm direi perfetti, se fossero ET 35 uscirebbero di 32,7mm no problem !!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
sei sicuro??? con un cerchio 17x8.25 et 35 (SALDALE e un altro ragazzo) ESCI DAI PASSARUOTA a meno di fare un camber di 2.0 Min.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)