Redfury Ha scritto:Fantastica questa cosa..ma c'è un miglioramento di prestazioni?
Spero! Hahaha
Se regolato tutto a dovere certo che si, sono comunque 4 corpi farfallati!
Inviato dal mio gameboy color
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
|
19-02-2012, 10:43
Redfury Ha scritto:Fantastica questa cosa..ma c'è un miglioramento di prestazioni? Spero! Hahaha Se regolato tutto a dovere certo che si, sono comunque 4 corpi farfallati! Inviato dal mio gameboy color
19-02-2012, 11:21
ok ma per isolare l'elettronica basta staccare i cavi e via???? è cosi semplice'??
Ma dopo vuoi dirmi che mentre vai la macchina te la regoli te manualmente????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
19-02-2012, 11:35
Staccare l'elettronica? E l'accensione come la regoli?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
19-02-2012, 11:52
Non si stacca niente, si usa l'interruttore per la pompa della benzina perché la centralina non leggendo più il TPS (sensore apertura farfalla) e l AFM (debimetro) potrebbe tagliare l'alimentazione
Come alternativa si può anche fare un circuito per il TPS che sulla NA 115 viene letto come aperto chiuso, per l'AFM c'è un altra soluzione che al momento non ricordo
19-02-2012, 13:53
Shuy Ha scritto:Power goal che vuoi raggiungere? Piu' di 5km con un litro, credo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-02-2012, 14:16
Number34 Ha scritto:E per me, che non esiste altro dio all'infuori dell'aspirato, è stato amore a prima vista! http://www.facebook.com/pages/Meglio-una...1263610307 :haha:
19-02-2012, 14:54
Shuy Ha scritto:Power goal che vuoi raggiungere? Accenderla Inviato dal mio gameboy color
19-02-2012, 15:52
sarò curioso di vedere il lavoro ultimato,complimenti per i carburatori la dell'orto è qui vicino a casa mia..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|
« Precedente | Successivo »
|