CJ_ Ha scritto:L'ideale sarebbe che tu creassi un passaggio controllato.La mia idea era quella di forare il collettore e ricreare il circuito
Mi sembra di capire che non sia possibile però.
Criss sulla sua FL lo fece.
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
|
25-06-2012, 16:59
25-06-2012, 23:14
ricreare il circuito? penso sia un lavoro molto impegnativo, hai materiale a sufficienza per passare con i fori? attenzione se sfondi qualche parete rischi di rovinare tutto!!! scusa ma quanto ti costa?
io lascierei perdere, in modo particolare perchè non serve a nulla. al massimo se non ti crea difficoltà usa i fori entrata e uscita ponticellati con un tubo, se domani hai problemi di raffreddamento gli aggiungi un dissipatore. per l'airbox guarda questi la forma a me piece molto, per la cubatura non avere paura di esagerare, non e mai troppo. http://www.kempower.be/indexe.htm se vuoi uniformizzare bene il flusso d'aria prevedi una grossa entrata, in modo da ridurre le velocità dell'aria, e tieni una distanza da fine tromboncini alla parete opposta minimo 1,5 X il diametro.
26-06-2012, 08:42
io eviterei il cassone.... con tutto quello che stai facendo ti vuoi togliere la soddisfazione di aprire il cofano e vedere 2 o 4 filtri??? per guadagnare una migliore erogazione? se la usi in pista sotto ai 3500giri non devi scendere... e scendi sei lento comunque quindi almeno goditi il sound!
26-06-2012, 19:25
He he he... parole sante!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
27-06-2012, 09:53
27-06-2012, 09:58
27-06-2012, 11:34
CJ_ Ha scritto:Prima la metti in moto, poi li ci metti gli orpelli. :chessygrin:Tanto in pausa pranzo a lavoro non posso metterla in moto |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Jackson Racing sistema filtro aria |
24-07-2018, 11:31 Ultimo messaggio: Enrico |
||||
Quanto é utile il radiatore dell'olio? |
30-09-2014, 18:02 Ultimo messaggio: Pepi |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)