NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
|
19-08-2012, 16:19
Andate al minuto 5.55
![]()
19-08-2012, 16:30
che rumorino ragazzi!!! dai adesso una bella carburata e dovrebbe essere a posto no?
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-08-2012, 18:28
Grandi ragazzi!!!
Ma si era inchiodato un galleggiante quando pisciava benzina ?
19-08-2012, 18:38
Citazione:Grandi ragazzi!!! Non avevo chiuso per bene la pompa di ripresa sotto Mea culpa!! Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
20-08-2012, 00:38
minuto 8:10...tira l'aria!:haha:
Manu se tii vedo sgassare in quella maniera un altra volta ti picchio o ti levo il saluto!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
20-08-2012, 01:04
Costa Ha scritto:minuto 8:10...tira l'aria!:haha: ..."sennò non sei old school" :haha:
La ND non esiste.
20-08-2012, 09:38
Costa Ha scritto:minuto 8:10...tira l'aria!:haha:Sommo sei uffiacialmente invitato per una decina di giorni alla Maison du Bussu per un corso su come sgasare :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
20-08-2012, 15:23
RAGA, se gli date tutte quelle sgassate le pompe buttano dentro fiotti di benza e basta!!!! Bagnate le candele e fine dei giochi!
In questi casi gas tutto aperto e via di motorino d'avviamento! Si sgolfa, non bagna le candele e ripulisce le camere di scoppio. Okkio che i carburi non sono come l'iniezione!!!! Sono moooolto piu' delicati in queste fasi ed e' molto facile sputtxnare tutto per due accelerate di troppo. Manuel, se serve una mano lo sai, uno squillo, anche in diretta e se posso ti aiuto volentieri. Ciao Luca |
« Precedente | Successivo »
|