Il trucco del ponte e da inchino^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ragazzi complimenti, sono commosso!
NB 1.6 Siepe 2000
Grande Manu!!! Capolavoro!
Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk
MaD Ha scritto:Grande Manu!!! Capolavoro!
Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk
Boom headshot.... Hahahahaha
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Piccoli updated
Ora la macchina ha un minimo regolare a 1500 giri, si avvia al primo giro di chiave e ha un sound fantastico.
Sembrerebbe tutto bellissimo, se non fosse che il tutto dura circa 60/90 secondi per poi spegnersi : Evil :
La mia idea è che il trucchetto del ponte sull'attacco del debimetro non funzioni facendo si che all'inizio si carichino con la benzina necessaria per girare 60/90 secondi, a seconda delle sgasate: in questi giorni proverò o a montare un tubo trasparente per vedere se passa benzina oppure un manometro.
Spero che sia "colpa" di ciò, in modo tale da mettere la pompa sempre alimentata (con un interrutore) e poi portare l'auto in officina per carburarla e poi iniziare a fare un po' di test in strada in vista di Balocco.