ma non c'è nessun vecchio meccanico che può darti una mano ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Beh, data la telefonata di ieri credo anche io che ci sia qualche altro problema!
Non e' possibile che stia in moto 60/90 secondi e poi si spegne! Peccato che siamo lontani senno' venivo di persona (e non al telefono!) e provavo a darti una mano attivamente.
Domanda: Ma gli inglesi o i jappo quando fanno 'ste cose non fanno una guida? Non sanno dirvi nulla a riguardo?
nooooo non dovevi....ora è diventato l' obiettivo della mia vita XD
complimenti !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
:giggle:
Si però era per vedere se il problema era legato alla benzina che non arrivava...dobbiamo trovare un alternativa diversa.
Fortuna che mi avevi chiamato per San Marino : Rolleyes :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Grande! Togli l'aria, provala, regola le pompe di ripresa e sei a posto!
MI raccomando, come detto falla girare qualche giorno se possibile, guidala e falla "abituare" al nuovo set up...sembra una cazzata, ma anche la carburazione e' come se si "adeguasse e abituasse": vedrai che magari oggi va male, poi ci fai 3-400km e vedi che inizia a funzionare a dovere.
Fai così quindi: fagli una carburazione di massima, in modo che vada e che non sia proprio magra magra o grassa grassa: facci un po' di km (un pieno basta) e poi ricontrolla tutto e regola di conseguenza.
Ciao
Luca
PS: ci sentiamo per il Legend ;-)
non amo i carburatori come concetto, ma il rumore che fa mi ha messo allegria. bellissimo! complimenti!
Grande!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e io che pensavo di essere l'unico!!
Finalmente mi sono liberato da un po' di impegni, per a breve per nuove news! (anche perchè il 21 ottobre devo andare a balocco!)
PS Gianni perchè non fai un salto anche tu a balocco?