This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
ma non c'è nessun vecchio meccanico che può darti una mano ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Beh, data la telefonata di ieri credo anche io che ci sia qualche altro problema!

Non e' possibile che stia in moto 60/90 secondi e poi si spegne! Peccato che siamo lontani senno' venivo di persona (e non al telefono!) e provavo a darti una mano attivamente.

Domanda: Ma gli inglesi o i jappo quando fanno 'ste cose non fanno una guida? Non sanno dirvi nulla a riguardo?
  Cita messaggio
Sono felicissimo!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::c hessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::che ssygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chess ygrin::chessygrin::chessygrin:
Ho risolto il problema dello spegnimento dell'auto dopo un minuto...
Semplice semplice, non arrivava benzina!
Il trucco di ponticellare l'attacco del debimetro non funziona e così ho cercato una strada alternativa per far girare sicuramente la pompa della benzina.
Mi sono ricordato di un ponte da fare sulla presa diagnosi per verificare il funzionamento della pompa e ha funzionato!
YEAAAAAAH!!!

Un grazie vai al Nico, che m'ha fatto tornare in mete il ponte! Big Grin

[video=youtube_share;ZxumgvA32b4]http://youtu.be/ZxumgvA32b4[/video]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
nooooo non dovevi....ora è diventato l' obiettivo della mia vita XD

complimenti !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
:giggle:

Si però era per vedere se il problema era legato alla benzina che non arrivava...dobbiamo trovare un alternativa diversa.
Fortuna che mi avevi chiamato per San Marino : Rolleyes :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Grande! Togli l'aria, provala, regola le pompe di ripresa e sei a posto!
MI raccomando, come detto falla girare qualche giorno se possibile, guidala e falla "abituare" al nuovo set up...sembra una cazzata, ma anche la carburazione e' come se si "adeguasse e abituasse": vedrai che magari oggi va male, poi ci fai 3-400km e vedi che inizia a funzionare a dovere.

Fai così quindi: fagli una carburazione di massima, in modo che vada e che non sia proprio magra magra o grassa grassa: facci un po' di km (un pieno basta) e poi ricontrolla tutto e regola di conseguenza.

Ciao

Luca

PS: ci sentiamo per il Legend ;-)
  Cita messaggio
non amo i carburatori come concetto, ma il rumore che fa mi ha messo allegria. bellissimo! complimenti!
  Cita messaggio
Grande!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
regalino per Manuel :chessygrin:

http://cdn.mkimg.carview.co.jp/minkara/u...5944b4402e
  Cita messaggio
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e io che pensavo di essere l'unico!!
Finalmente mi sono liberato da un po' di impegni, per a breve per nuove news! (anche perchè il 21 ottobre devo andare a balocco!)
PS Gianni perchè non fai un salto anche tu a balocco?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio