This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Need For Speed Shift 2
Ho deciso di prenderlo per computer qualche mese fa, visto che tanto la Ps la vedo una volta ogni morte di papa...! C'è qualcuno del forum che ci gioca oltre al sottoscritto..? Inizio ad avere qualche difficoltà nel gioco (che peraltro ha iniziato a mostrare qualche bug di grafica....!: Hurted Smile e mi sarebbe utile una mano...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Shift Unleashed chiedi pure ^^ cosa cosa giochi tastiera o altro?
  Cita messaggio
Volante...! Un ultramerdoso Microsoft sidewinder che però svolge il suo dovere più che egregiamente... Quando mi verrà data la possibilità di avere un lavoro che sia definibile tale, me ne comprerò uno serio..! :chessygrin: Tu suppongo giochi con qualcos'altro, non con la tastiera...! Ti espongo i dubbi sui bug intanto, vediamo che si riesce a fare.. Ho installato il pack delle auto classiche e delle auto "Speedhunters", ma da quando l'ho fatto non vedo (se non come ombre) le auto nel garage e nel conce... Quando gioco invece l'auto torna visibile...! Ho provato a modificare i settaggi grafici ma niente, mi sa che dovrò disinstallare e re-installare tutto.. E la cosa mi scoccia visto che sono abbastanza avanti col gioco (38%)... Tu a che punto sei?? Mai capitato niente del genere?? Ah dimenticavo, il gioco crasha almeno una volta ogni due giorni... L'unica nota positiva è che non lo fa durante le gare ma solo in caricamento...: CoolGun :
Nicola - 3viso

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Cita messaggio
Onestamente installato e finito senza aver fatto modifiche e mai avuto problemi :chessygrin:

Gioco con un Logitech G25 Thumbup

Finito nì...diciamo che oramai avevo fatto delle auto che non potevo non vincere...e che mi sono scocciato di vincere facile :haha:
  Cita messaggio
Alla faccia!! Beh con quel volante non avrai avuto di sicuro grossi problemi a finirlo, ti credo..! E' quello a cui sto puntando io! :chessygrin: Comunque, per fortuna, si riesce a giocare lo stesso... Sia con i bug che con il volante che mi ritrovo..! Spiace solo che non riesco a personalizzare le auto come vorrei io, ma fa niente.... I problemi nella carriera al momento sono negli eventi di drift: o sono tremendamente incapace oppure ho settato male lo sterzo, magari con un punto morto troppo grande, perchè non riesco a passare nemmeno il tutorial iniziale...! Per il resto, ti dico che con il volante attuale diventa un problema anche controllare le auto più grosse in rettilineo (per capirci, quelle di classe superiore alla C), soprattutto se nelle curve veloci il posteriore perde aderenza..! Correggere significa muovere di pochi gradi lo sterzo altrimenti ti ritrovi nella ghiaia,se non stampato... Ah guidare le auto a motore centrale è davvero un impresa, per il medesimo motivo: sei continuamente a correggere e mai a concentrarti sui sorpassi o sulla traiettoria! In ogni caso questo gioco mi sta piacendo un sacco, e ho tutta intenzione di finirlo completamente.... Anche perchè senza controlli è davvero molto realistico!
Nicola - 3viso

Cita messaggio
Appena riesco posto un paio di screen dei punti morti e impostazioni volante Wink
  Cita messaggio
Thanks! Chissà che finalmente riesca a proseguire un pò più spedito..! Thumbup
Nicola - 3viso

Cita messaggio
Un consiglio che ti posso dare al volo e NON turbizzare subito....soprattutto se non riesci a driffare ^^ e anche fare molta pratica con la macchina drift alliance Thumbup
  Cita messaggio