Non mi e' mai piaciuta e mi e' sempre stata sulle balle.
Mi dava fastidio guardare il primo modello insopportabile agli occhi, e questo uguale.
Ne ho provata una nn so che modello, ma nn mi ha detto nulla. La miata mi e' piaciuta al primo rilascio di frizione.
L'iphone delle auto. E io odio apple.
Pareri e gusti...
oldcafe Ha scritto:Una delle poche auto moderne che mi piacciono è la Mini Clubman, preferibilmente Chocolate con interni Tan, c'ho famiglia :chessygrin:
straquotissimo!!!!! e' l'unica mini che comprerei!! Clubman possibilmente Cooper S!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Costa il doppio di quello che vale, è bellina, ma le varie cooper S o Works imho sono da lasciare nelle vetrine dei concessionari: vogliono fare le auto sportive e non lo sono minimamente. Con gli stessi soldi di una Cooper S nuova si compra una utilitaria vera nuova e una M3-Mquello che vi pare-Audi RS-Corvette-Boxster-Lotus usata o altro da 250+cv per godere davvero. E con la differenza tra i costi dell'utilitaria e quelli della Cooper S si mantiene bene la sportiva e avanzano anche i soldini per girare in pista :chessygrin:. Eppure ne vedo un sacco di ScooperS, mah? :haha:.
Le versioni meno potenti invece, soprattutto se a nafta e guidate da una ragazza hanno il loro perchè :haha:.
'92 NAClassicRed
al pari di 500, maggiolino anche la chuper mi sta sulle palle. E' il figlio grasso e scemo di un padre piccolo atletico e simpatico. Dopo aver provato una delle prime S in circolazione (ero salito a roma per provarla) poi presi la mx.
Sul dritto è una bomba, l'assetto è buono per il tipo di auto ma per quello che costa mi sembra che non sia un'affare.
L'unica cosa buona del cooper è il volumetrico...:chessygrin:
delusissimo possessore dal 2006 di una mini cooper park lane, usata prevalentemente in città
km attuali 50.000
confort = 0
affidabilità = 0 (aria cond. rotta 2 volte, anomalo consumo liquido refrigerante, freni e cambio non adeguati)
sterzo duro in manovra, servosterzo elettrico rumoroso, interni in pelle simil plastica.
unico vantaggio spazio ridotto in parcheggio.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
500 abarth essesse - polo gti - mazda mx-5 2.0 - alfa romeo giulietta
Lele 84
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Ho guidato a lungo una 1.6 del 2004, per questioni affettive...
:chessygrin:
A parte la centralina cambiata due volte, la macchinina è piacevole nell'espetto e regala delle belle emozioni da trazione anteriore...
: Rolleyes :
Una cosa che non soffrivo nel guidarla, era che mi sentivo dentro la plancia di comando di un sommergibile, chiuso in una bolla angusta.
La plancia la trovo troppo alta ed il parabrezza troppo basso...
Un'altra cosa che non soffro delle moderne Mini è l'ostentazione esagerata della provenienza UK, quando invece sappiamo benissimo chi ha progettato la famosa scatoletta...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per non riscrivere tutto: sono d'accordo in linea di massima con quello che ha scritto Nico ..!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!