Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Provo a sentire in motorizzazione, per ora grazie. Ma a te Spiderman, ad esempio, hanno messo codice V o H?
Idem come per 313x, pretendi l'H a libretto!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
DA nulla osta mi hanno messo quello più limitativo a 210, mi pare sia l'H.
io volevo il V invece per i 249, essenzialmente perché le 205/50 di gomme sono tutte con quel codice o quasi, se ne trovano di più... Faranno il contrario?
se hai sul libretto il codice h puoi montare anche le codice v perché sono superiori, ma non il contrario; diciamo che facendo trascrivere il codice h ti dai più margine.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Correggo. Sulle due silver ero riuscito a omologare tutte le misure ma sulla Puffetta ho solo le 195/50-15.
L'omologazione é in H e con quella puoi montare anche COD velocità maggiori.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Riesumo per fare una domanda...
ho provato più volte a chiedere il nullaosta per le 205/50 15 sulla mia NA 1.6 116 del 92 senza ottenere più del 195/50 15, alla luce del tempo passato e delle esperienze maturate qualcuno ha capito in base a cosa rilasciano i nulla osta visto che altri qui sul forum sono riusciti a farsi omologare le 205/50 su auto come la mia???
Grazie.
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bisogna andare per step per stare nelle tolleranze coi 14": prima si omologano le 195 o le 225, poi le 205.
La ND non esiste.