Il brutto è che il personaggio è un utente del forum e dice che "una volta scaldato l'olio funziona meglio di un torsen"....
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Hahahahhhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahahhahaha
Doppiaeffe Ha scritto:Hahahahhhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahahhahaha
Filippo tu ridi, ma a me viene la depressione pensare che uno fa questi discorsi. Soprattutto perchè è un utente del forum.
Per cui mi ha fatto girare le balle sia per questo fatto sia perchè dovevano esserci altri pezzi che invece "mio papà ha buttato via facendo ordine in garage [cit.]"
Allora mi stai prendendo in giro!! Ora sto vedendo di trovare una soluzione, ma dice che la macchina l'ha acquistata così e gli hanno sempre detto che ha un torsen montato. Il problema sai qual'è?
Dietro la sua macchina coperta ed incidentata c'era un differenziale con semiassi montato... non vorrei pensare male , ma....... : CoolGun :
Solidarietà a Luca, forum o non forum purtroppo in giro è sempre più pieno di furbetti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
mi piacerebbe che intervenisse anche "l'imputato" ... ma mi sa che ha poche parole per dare un senso alla situazione creatasi.:deg:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Solidarietà Luca, uno si sbatte e questa è la serietà che riceve in cambio...
...Luca, ma sei sicuro che fosse in malafede? mi domando come si possa "rischiare" con un utente (preparato) come te, soprattutto sui ricambi, voglio dire, prima di farti venire per un differenziale io vorrei essere sicuro, no al 100%, ma al 200% che stiamo parlando di un Torsen o di qualsiasi pezzo. o forse non tutti ragionano così
Succede un po' ovunque purtroppo. Però, comportamenti a parte, lasciatemi spezzare ancora una lancia a favore del differenziale "open", per le potenze che avete in gioco. Secondo me, con potenze intorno ai 100/115 cv un Torsen è anche controproducente, poiché a differenza degli altri autobloccanti, assorbe anche qualche cv di potenza. Se non fate i tondi nei piazzali e non fate curve di traverso - che tra l'altro vi mandano più piano - lasciate il Torsen a coloro che possono sfruttarlo.
Pace e bene.