This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
via gli hardtop, via le gomme invernali...
A Roma in questi giorni nella fascia centrale della giornata si può tranquillamente stare in maglietta... il sole in alcune ore scotta pure...
  Cita messaggio
A parte poter aprire, solo a me da fastidio dell'inverno dover stare tutto bardato in auto?
Col piumino addosso sento un senso di claunstrofobia dentro alla mx.
  Cita messaggio
molto probabilmente domani tolgo il coperchio e faccio un giretto,altrimenti domenica mattina mi sveglio presto e via td da qualche parte..giusto oggi alle 13:00 vado a bere il caffe e la ragazza che lavora li vede la macchina nel mio solito parcheggio e mi dice mah non hai ancora scapottato con questa giornata?? io non ti preoccupare che tra poche ore smonto tutto :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
No, le invernali in Toscana si tolgono il 15 APRILE! Le cazzate i nostri amministratori le devono fare per bene! :haha:.

[ATTACH=CONFIG]10108[/ATTACH]
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
tolto oggi l' hard top...scoprendo la mollezza dell' Na, ripagata però da tanta aria tra i capelli...Smile

non sapevo neanche più chiudere la cappotta :/ (fatto 2 volte con oggi)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:No, le invernali in Toscana si tolgono il 15 APRILE! Le cazzate i nostri amministratori le devono fare per bene! :haha:.
ShockShock come il 15 ?????? fai in tempo a scioglierle le termiche.. qui dalle nostre parti se non sbaglio è tra il 10 e il 20 marzo ora non ricordo bene la data precisa..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
la legge diceva dal 15 novembre al 15 aprile...chiaro che nemmeno io non sono d' accordo
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la legge diceva dal 15 novembre al 15 aprile...chiaro che nemmeno io non sono d' accordo

wè Pdor, ma da noi tipo (Veneto intendo) è fino al 15 aprile (sono un po' goldoni cmq...), però in pontebbana si può circolare sereni vero? il discorso valeva per le autostrade, giusto?
  Cita messaggio
Ma allora e vero.. Non l ho sentito solo io!!
Gia pensavo di aver bevuto troppo!!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:wè Pdor, ma da noi tipo (Veneto intendo) è fino al 15 aprile (sono un po' goldoni cmq...), però in pontebbana si può circolare sereni vero? il discorso valeva per le autostrade, giusto?

http://media2.corriere.it/corriere/conte...Veneto.pdf

in teoria solo qualche tratto friulano della pontebbana dovrebbe essere compreso (ma li hanno rinviato i controlli finchè non fossero stati messi i relativi segnali di obbligo catene), ma qui da noi leggendo il pdf..pare che non sia inclusa...si erano sparse voci di qualsiasi tipo appena arrivato l' obbligo...io mi attengo alla polizia di stato ...
Pure NA experience

Cita messaggio