Oggi non potevo proprio farne a meno e visto che ero in giro con la Z3 ho abbassato la capote! Che temperatura fantastica!!!! E per il we é previsto ancora bel tempo! Per la Puffetta però mi tocca aspettare di riattivare l'assicurazione..
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
24-02-2012, 23:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012, 23:06 da Sentenza.)
Idem, stamattina non ho resistito, complice il bel sole, e dopo quasi un paio di mesi chiuso per eccesso di freddo ho scappottato con la massima felicità (anche per allietare il tragitto verso l'ufficio)! : Yahooo :
PS: Paolo sei a 10,000 messaggi! :chessygrin:
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)
...devo togliere il cappello anch'io...
...prossimamente lo farò!:chessygrin:
...anche io ho la mx5 bloccata poichè sprovvista di assicurazione... il problema è che è la mia una spider!!! :dispair:
...devo resistere a non riattivarla fino a metà aprile!!!
...devo resistere...
...devo resistere...
...devo resistere...
...devo resistere...
...devo resistere... : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Io l'ho smontato oggi è via sul lago.... 19°.... che spettacolo!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
anche io stamattina e replicherò tra poco..Finalmente!!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
appena tolto ora mi preparo e vado fare un giretto.... ciao buon giro a tutti
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Parto ora anche io. Sono curioso di vedere se il tanto celebrato windstop ORIS, arrivato fresco fresco quest'inverno dagli States, fa il suo dovere...
MX-5 NA 1.8 '95 Silver
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]