This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come entrano in funzione i lavafari
Ho una NC 1.8 da fine novembre con i fari Xeno della casa.
Come o quando entrano in funzione i lavafari : Question :
  Cita messaggio
Se non ricordo male dopo tre volte consecutive che tiri la leva del lavavetri.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
beh naturalmente devi avere i fari accesi,2 colpi di lavavetri ed entrano in funzione.
poi durante la marcia sotto la pioggia mi pare di aver letto che escono ogni tot in automatico...ma sinceramente non ci ho mai fatto caso
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio
grazie Spiderman domani ci provo, complimenti per le ragazze e anche per le ex...
  Cita messaggio
grazie anche a raffaz77
  Cita messaggio
Raffaz77 Ha scritto:....durante la marcia sotto la pioggia mi pare di aver letto che escono ogni tot in automatico...ma sinceramente non ci ho mai fatto caso

Sensore pioggia nelle Nc/Rc con lavafari di serie?Shock
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Sensore pioggia nella Nc/Rc?

mai saputa questa!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:mai saputa questa!

Appunto per quello che l'ho chiesto. O siamo di fronte all'ennesima leggenda metropolitana.Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
giustipasquale Ha scritto:grazie Spiderman domani ci provo, complimenti per le ragazze e anche per le ex...

Grazie a te!

Ma sentito che si attivino in automatico. Ovviamente a fari accesi, mi ero dimenticato di scriverlo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Sensore pioggia nelle Nc/Rc con lavafari di serie?Shock

no no niente sensore:WohoW:
come ho scritto mi pare di averlo letto tempo fa ma non so dove e non ho mai notato se la cosa avviene veramente o meno (può essere che l'ho sognato o mi confondo con un'altra auto magari):chessygrin:

comunque mi pare fosse una cosa molto più semplice del tipo che ogni 3 anda e rivieni dei tergi uscissero in automatico a pulire i fari.

quindi se hai i fari accesi:è notte (oltre che in autostrada)
e se hai i tergi accesi piove
non ci vuole un sensoreWink

vado a vedere in macchina il libretto uso e manutenzione se mi da ragione o meno...
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio