This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti da un futuro miatista
#1
Ciao a tutti!!! Sono Adriano ho 27 anni e vivo a Roma. Sono un grandissimo appassionato di auto sportive e di velocità fin da quando ero adolescente. Quattro anni e mezzo fa comprai la mia attuale giostra a 4 ruote, una ford puma 1.7 vct da 125cv. Mi ha accompagnato e mi accompagna tutt'ora dagli spostamenti quotidiani alle passeggiate nelle stradine di montagna fino a qualche sporadico track day (ne fare molti di più se ne avessi le possibilità economiche :no_Smile. Ormai, da circa 7/8 mesi mi sta balenando l'idea di passare alla trazione posteriore e dopo una breve ricerca di mezzi e modelli in generale la mia scelta è ricaduta senza dubbio sull' Mx5 Cool. Leggo il vostro forum da molti mesi e grazie a questo ho appreso molte utili informazioni sull'mx5. In questi mesi sono andato a vedere 4 mx5 (tutte nbfl 1800, il modello che mi piacerebbe avere) e sono stato ad un passo da prendere una (nbfl sport con 104000km che sembrava proprio a posto) a un prezzaccio, 2500 euro... solo che quando lo chiamai il proprietario il giorno dopo mi disse che l'aveva venduta : WallBash :: WallBash :: WallBash :... non vi dico la "rosicata". Le altre che ho visto erano ovviamente molto più care e per i soldi che volevano non mi convincevano e ho rimandato l'acquisto anche perché devo vendere la puma (con sommo dispiacere, ma due auto proprio non potrei permettermelo). Che altro posso dire, mi sto guardando intorno e spero di comprare questa stupenda auto, dotata di un fascino di guida tutto particolare (ho avuto la fortuna di fare qualche giro come passeggero su 2 lotus exige 2° serie, certo sono due auto diverse, ma l'abitacolo e l'atmosfera interna mi ha ricordato quelle sensazioni).
Un lampeggio.
Adriano.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#3
ciao, benvenuto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
grazie ragazzi :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
ciao benvenuto! (ma sei Adriano C.?)
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#7
ale.cigo Ha scritto:ciao benvenuto! (ma sei Adriano C.?)


yes Confusedmiley:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#8
gran bella macchinina la 1.7 Wink

benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
Grazie, grazie, è un bel giocattolo, inoltre la mia è anche un po "ottimizzata" :chessygrin:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Saluti a tutti! smarty525 2 92 05-09-2024, 16:15
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 85 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 65 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 126 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
  Salve a tutti! andw93 1 88 15-08-2024, 13:10
Ultimo messaggio: andw93
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 108 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao A tutti! loriguri 5 413 12-07-2024, 17:43
Ultimo messaggio: loriguri
  buongiorno a tutti! AAAntonio88 9 479 09-07-2024, 10:27
Ultimo messaggio: marco_zanna
Wink [NB/NB FL] Ciao gente Jeeg 3 213 08-07-2024, 16:25
Ultimo messaggio: Mitzkal
Smile Salve a tutti. Ecu_System_82 1 134 05-07-2024, 23:31
Ultimo messaggio: Albe89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)