Ciao a tutti!!! Sono Adriano ho 27 anni e vivo a Roma. Sono un grandissimo appassionato di auto sportive e di velocità fin da quando ero adolescente. Quattro anni e mezzo fa comprai la mia attuale giostra a 4 ruote, una ford puma 1.7 vct da 125cv. Mi ha accompagnato e mi accompagna tutt'ora dagli spostamenti quotidiani alle passeggiate nelle stradine di montagna fino a qualche sporadico track day (ne fare molti di più se ne avessi le possibilità economiche :no_. Ormai, da circa 7/8 mesi mi sta balenando l'idea di passare alla trazione posteriore e dopo una breve ricerca di mezzi e modelli in generale la mia scelta è ricaduta senza dubbio sull' Mx5 . Leggo il vostro forum da molti mesi e grazie a questo ho appreso molte utili informazioni sull'mx5. In questi mesi sono andato a vedere 4 mx5 (tutte nbfl 1800, il modello che mi piacerebbe avere) e sono stato ad un passo da prendere una (nbfl sport con 104000km che sembrava proprio a posto) a un prezzaccio, 2500 euro... solo che quando lo chiamai il proprietario il giorno dopo mi disse che l'aveva venduta : WallBash :: WallBash :: WallBash :... non vi dico la "rosicata". Le altre che ho visto erano ovviamente molto più care e per i soldi che volevano non mi convincevano e ho rimandato l'acquisto anche perché devo vendere la puma (con sommo dispiacere, ma due auto proprio non potrei permettermelo). Che altro posso dire, mi sto guardando intorno e spero di comprare questa stupenda auto, dotata di un fascino di guida tutto particolare (ho avuto la fortuna di fare qualche giro come passeggero su 2 lotus exige 2° serie, certo sono due auto diverse, ma l'abitacolo e l'atmosfera interna mi ha ricordato quelle sensazioni).
Un lampeggio.
Adriano.
Un lampeggio.
Adriano.