LucaJones Ha scritto:Da qualche parte avevo letto dei messaggi in cui qualcuno si lamentava della verniciatura della NC… ma c*#!@ è di burro?!? :ranting3:
io mi lamentavo, l'ho scritto piu' volte: stesa male, poco resistente, il trasparente e' dato solo fuori, non nel vano porta ad esempio.
Pero' consolati: mi fa molto invidia leggere i vostri messaggi di auto cosi' curate minuziosamente... io non ho il tempo ne' la manualita' ne gli spazi per fare una cosa del genere, per ora la mia piccola giace sporca, coi paraurti scorticati e un fanale posteriore menomato (:ranting3: ) nel garage di casa mia... a piu' di mille km da dove mi trovo io ora...:dispair: :dispair: sono molto triste
Parlando di ripristino profondo, sto pensando di riportare a nuova vita tutto quello che riesco a settembre, sperperando la quattordicesima. In particolare dovro' far fare:
1) verniciatura paraurti anteriori e posteriori piu' correzione di righette su cofano bagagli, cofano motore, e portiera passeggero.
2) un successivo "trattamento alla Elwood" che abbia una certa durata pero'...
non so se la quattordicesima bastera'... :wacko:
io tengo l'auto al chiuso ma girando parecchio a Milano, in pochissimo tempo si ricopre di una patina nera dovuta a sporco e PM che si appiccicano all'auto.
Inoltre il colore pastello mi sembra delicatissimo e "muore" facilmente... non vorrei trovarmi con un'auto scolorita tra un paio d'anni... ho il giardino condominiale ma non posso lavarci l'auto, negli autolavaggi con le lance che ho nei dintorni e' vietato usare spugne o prodotti propri, quindi il risultato e' pessimo ma e' l'unica cosa che riesco a fare oltre portarla una volta l'anno a lavarla a mano...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane