fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
avevo comprato la barra da questo negozio,mi sono trovato benissimo e in 3 giorni avevo a casa la spedizione,mi sembra che avevo ordinato il giovedì e al lunedì è arrivato il corriere..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
figurati,avevo puntato pure io il frangivento,visto il costo e il fatto che mi son trovato bene con il venditore,penso di comprarlo più avanti ora devo fare altre spese,poi facci sapere come va e se ti trovi bene
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
non li ho visti,come dici tu sarebbe interessante sapere come sono fatti!!!
Qualcuno che ha il frangivento "a rete", potrebbe per cortesia misurarmelo e dirmi quanto è alto (oltre che specificare il modello che ha ) e largo NELLA PARTE SUPERIORE? Nessun rivenditore mi risponde alle mail e non vorrei prendere un frangivento che poi non fitta col mio rollbar (ha le traverse diagonali che si collegano a quella superiore e rubano spazio) ...
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
EBI Ha scritto:Qualcuno che ha il frangivento "a rete", potrebbe per cortesia misurarmelo e dirmi quanto è alto (oltre che specificare il modello che ha ) e largo NELLA PARTE SUPERIORE? Nessun rivenditore mi risponde alle mail e non vorrei prendere un frangivento che poi non fitta col mio rollbar (ha le traverse diagonali che si collegano a quella superiore e rubano spazio) ...
Grazie in anticipo
Non ho ben capito come è il tuo roll bar, ma perchè non ipotizzi di realizzare tu un frangivento morbido fatto con una retina (tipo quello della slk, per intenderci, che si aggancia ai poggiatesta)? lo agganci direttamente al roll bar e ti dovrebbe proteggere tantissimo dall'aria.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Non ho ben capito come è il tuo roll bar, ma perchè non ipotizzi di realizzare tu un frangivento morbido fatto con una retina (tipo quello della slk, per intenderci, che si aggancia ai poggiatesta)? lo agganci direttamente al roll bar e ti dovrebbe proteggere tantissimo dall'aria.
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
si, la slk ha una cosa tipo quella, ma molto più gradevole alla vista. comunque credo sia la cosa più protettiva che puoi trovare...
visto il tuo roll bar, potresti realizzare qualcosa che si agganci ai tubi principali.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
[ATTACH=CONFIG]10306[/ATTACH]
una cosa tipo questa, tanto per capirci, dove la parte nera è la struttura del roll bar, i pezzettini neri sono gli agganci alla retina, la parte grigio chiara è la retina e la parte grigio scura è una parte rigida della retina.